annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony Bravia KD-X9005A schermo e audio assenti

RISOLTO
profile.country.IT.title
Perry453
Nuovo

Tv Sony Bravia KD-X9005A schermo e audio assenti

Stamattina, mentre guardavo un video su Youtube tramite la mia tv, all'improvviso lo schermo è diventato nero, l'audio non si sentiva più, non riuscivo più a cambiare canale, ne accedere ai vari menù. Allora riaccendo la televisione, e con stupore noto che anche il logo Sony non compare! Gli unici segni di vita della mia tv sono il led che ha il colore normale, e con l telecomando quando premo il pulsate "TITLE LIST" la televisione mi dice che è impossibile visualizzare l'elenco dei Titoli registrati bla bla. Quindi chiedo a voi come posso risolvere, perchè la televiosione è completamente inutilizzabile...Aggiungo inoltre che è attaccata alla parete, dunque non posso staccare il cavo di alimentazione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'unica cosa che puoi fare prima di rivolgerti all' assistenza è proprio staccare la corrente per fare un power reset. Se non puoi staccare il cavo stacca l'interruttore generale di casa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'unica cosa che puoi fare prima di rivolgerti all' assistenza è proprio staccare la corrente per fare un power reset. Se non puoi staccare il cavo stacca l'interruttore generale di casa.
profile.country.IT.title
Perry453
Nuovo

Ho appena provato...e bè, mi chiedo come mai si sia verificato il problema, ma grazie mille perchè ha funzionato e mi hai risparmiato andare all'assistenza!


rooobb ha scritto:
L'unica cosa che puoi fare prima di rivolgerti all' assistenza è proprio staccare la corrente per fare un power reset. Se non puoi staccare il cavo stacca l'interruttore generale di casa.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Perché essendo un TV con Android riporta gli stessi possibili malfunzionamenti che si hanno con uno smartphone, ad esempio spegnimenti improvvisi o blocco delle applicazioni


Simone