Condividi la tua esperienza!
salve a tutti ho un problma con il mio televisore bravya kdl-50w828b quando attaco il cavo hdmi con il blu ray per usare il mio home teatralcuni canali tv scompaiono e mi esce la scritta segnale assente, stacco il blu ray o il cavo e tutto torna come prima, qualcuno mi sa dire che ti po di problema puo essere??
grazie mille adesso recupero questi anelli e vediamo come va , se no prendo un cavo di alta qualita e vediamo
alfredox86 ha scritto:grazie mille adesso recupero questi anelli e vediamo come va , se no prendo un cavo di alta qualita e vediamo
Ciao, come giustamente detto da Manolo la qualità dei cavi è importante, se stai utilizzando quelli da pochi euro potrebbe essere che il tuo problema derivi da questo.
Una curiosità, hai provato ad inserire il cavo HDMI nell'ingresso 1? Il più distante dall'ingresso Antenna RF, stesso problema? Probabilmente avrai anche/sempre provato in quello.
Manolo
si lo fa lo stesso, non vorrei che siano i cavi come diceva laltro ragazzo?
Ho sempre pensato ai cavi, ma comunque potrebbero anche non essere la causa, non è da escludere totalmente purtroppo.
Manolo
Per questo sarebbe megli sapere quali cavi HDMI stai utilizzando, ci sono cavi che costano anche 2 euro, che potrebbero essere la fonte di interferenze.
sono 2 cavi da 1 metro pagati 20 euro
Quindi 10 euro a cavo, diciamo che se sono di una marca nota non dovrebbero essere questi la fonte dei disturbi, non ti rimane che provare con gli anelli di ferrite.