annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony bravya kdl-50w828b scompare il segnale tv quando attacco un cavo hdmi

alfredox86
Esploratore

tv sony bravya kdl-50w828b scompare il segnale tv quando attacco un cavo hdmi

salve a tutti ho un problma con il mio televisore bravya kdl-50w828b quando attaco il cavo hdmi con il blu ray per usare il mio home teatralcuni canali tv scompaiono e mi esce la scritta segnale assente, stacco il blu ray o il cavo e tutto torna come prima, qualcuno mi sa dire che ti po di problema puo essere??

17 RISPOSTE 17
alfredox86
Esploratore

grazie mille adesso recupero questi anelli e vediamo come va , se no prendo un cavo di alta qualita e vediamo 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


alfredox86 ha scritto:

grazie mille adesso recupero questi anelli e vediamo come va , se no prendo un cavo di alta qualita e vediamo 


Ciao, come giustamente detto da Manolo la qualità dei cavi è importante, se stai utilizzando quelli da pochi euro potrebbe essere che il tuo problema derivi da questo. :question:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una curiosità, hai provato ad inserire il cavo HDMI nell'ingresso 1? Il più distante dall'ingresso Antenna RF, stesso problema? Probabilmente avrai anche/sempre provato in quello.

 



Manolo



alfredox86
Esploratore

si lo fa lo stesso, non vorrei che siano i cavi come diceva laltro ragazzo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho sempre pensato ai cavi, ma comunque potrebbero anche non essere la causa, non è da escludere totalmente purtroppo.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per questo sarebbe megli sapere quali cavi HDMI stai utilizzando, ci sono cavi che costano anche 2 euro, che potrebbero essere la fonte di interferenze. 


Simone
alfredox86
Esploratore

sono 2 cavi da 1 metro pagati 20 euro

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Quindi 10 euro a cavo, diciamo che se sono di una marca nota non dovrebbero essere questi la fonte dei disturbi, non ti rimane che provare con gli anelli di ferrite.  


Simone