annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony kd55xe7005

profile.country.IT.title
ppasquariello76
Esploratore

tv sony kd55xe7005

buonasera sono nuovo della community. ho acquistato un tv kd55xe7005 ma nella home non trovo il play store

vorrei sapere se si puo installare e se si come fare grazie 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto in community. Mi dispiace accoglierti così ma come mai non hai chiesto prima di comprarlo le caratteristiche del tuo tv? E' una versione entry level della line up Sony e non ha Android TV, quindi niente play store e nessuna app aggiuntiva a quelle che trovi preinstallate.

profile.country.IT.title
ppasquariello76
Esploratore

quindi non c'e' nessuna soluzione

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No, al momento dell'acquisto se ti interessava Andorid TV avresti dovuto optare per la serie superiore XE80. A meno che non possa ancora operare un cambio

profile.country.IT.title
ppasquariello76
Esploratore

ok grazie

profile.country.IT.title
ppasquariello76
Esploratore

È possibile installare l'app di Premium play. Sul tv è presente Premium play ma solo per l'on demande e nonper le dirette grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quella non esiste proprio neanche su Android e nemmeno facendo il casting da tablet smartphone.  È una limitazione imposta da Mediaset per obbligare all'uall'uso della cam su tv penso

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


ppasquariello76 ha scritto:

quindi non c'e' nessuna soluzione


Una soluzione c'è. Compra un TV Box, magari uno economico da 50-100 euro con Android o Windows. Che poi è la cosa migliore in ogni caso. Hai tutto da guadagnarci in termini di prestazioni rispetto ai Bravia con Android. Però bisogna informarsi bene, perché mi sa che c'è sempre la fregatura in agguato. Oppure prendi la Nvidia Shield per 200€ e con quella vai sul sicuro (HDR in YouTube a parte...). E volendo la usi pure come console per i video game.

 

Non avendo la tua TV Android di suo non ti consiglio una Apple TV 4K. Mancano troppe app italiane, purtroppo. A meno che non affitti film spesso (e hai abbastanza banda internet), e li iTunes non ha competizione. È già pieno di roba in 4K HDR/Dolby Vision a prezzi del Full HD. Adesso ci sono anche degli sconti. Con quello che uno risparmia rispetto agli altri servizi di streaming (e sempre in qualità 4K, quando disponibile) mi sa che uno torna alla pari in un anno.

profile.country.IT.title
Lucio238
Esploratore

Il tv e stupendo app nutella infinititv prime video sono ok più opera tv ok manca ali app facebook ed posta elettronica, ma ho collegato uno smart box android e va alla grande!!!!!Ciao a tutti 

profile.country.IT.title
Lucio238
Esploratore

Certo basta abbonarsi ed inserire modulo cam.