annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony kdl 32w4000 connessione a internet

profile.country.IT.title
Alessio36
Esploratore

tv sony kdl 32w4000 connessione a internet

Salve a tutti, volevo una informazione, è possibile in qualche modo collegare ad internet il Tv 32w4000 del 2008? Non ha nessun accesso lan ne wifi. Ma comunque se è possibile con qualche programma o collegandolo al computer, per poter anche collegarlo tramite internet al mio Xperia Z. Grazie a tutti 😄
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, purtroppo mi pare che non sia possibile connettere il TV a internet in nessun modo. Comunque potresti provare a connettere via cavo il tuo xperia z e vedere un po' che puoi fare :wink:
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La soluzione più semplice, collega il TV al PC come un Monitor, quindi tramite cavo VGA (Ingresso PC IN) oppure HDMI (Ingresso HDMI IN), dipende dalle uscite video di cui dispone il computer, a quel punto potrai utilizzare la rete creata da Xperia Z e la velocità del computer stesso. Tieni presente che, se VGA, per l'audio dovrai collegare un cavo Jack 3,5 mm > Jack 3,5 mm dall'uscita Cuffie del PC "all'ingresso Audio abbinato", lo riconoscerai perché racchiuso all'interno dello stesso "rettangolo" in cui si trova l'ingresso Video PC IN.

 

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un'altra opzione che hai per far diventare il tuo TV (splendido ai suoi tempi, ce l'ho anche io...) uno Smart TV è collegarci un lettore Bluray (p.es. il Sony BDP S5200) che ha tutte le funzionalità dei nuovi tv (LAN/WFI, app, mirroring con i telefoni come il tuo, lettore multimediale, ecc.) e lo comandi direttamente dal telecomando della TV. con un centinaio di euro hai la televisione nuova ed in più un lettore bluray 

profile.country.IT.title
Alessio36
Esploratore

Grazie a tutti per le risposte, :slight_smile:
non avevo pensato di collegare il telefono con l'Usb alla Tv, 
comunque proverò a collegare in entrambi i modi sia con HDMI che con Usb.
 Grazie ancora per l'aiuto :wink:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, grazie a te :slight_smile:
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

USB? HDMI (MHL)? Quindi intendi usufruire solo dei tuoi contenuti?

 

Manolo

profile.country.IT.title
Alessio36
Esploratore

Aspetta, in che senso solo i miei contenuti? Il problema è che un lettore blu ray non Mi serve, ho già 2 ps3 quindi non vedo l'utilità di comprarlo. Se ci fosse qualche altro modo per una connessione internet alla TV sarebbe il top ma se non c'è altro provo con il computer, con uso ho provato ma non accade nulla...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV non è un PC, non potrai condividere la connessione tramite USB, considerando che "non accade nulla" è anche possibile che "non venga visto" nemmeno come Dipositivo USB, cioè una Memoria/Fotocamera.

 

Manolo

profile.country.IT.title
Alessio36
Esploratore

Già, non accade nulla. Ho provato a cercare nel menu e nelle impostazioni ma non viene proprio rilevato. Mi sa che aspetto ancora un annetto con la nuova serie sony 2015, magari spero che esca nuovamente un 37" con i bordi finissimi che escono in questa gamma 2014 ci sta perfettamente nella mia vetrina \m/
Ti ringrazio per tutte le risposte e per aver ceduto il tuo tempo 😺