annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY KDL-40EX700

profile.country.IT.title
repolet75
Esploratore

TV SONY KDL-40EX700

Ho collegato la tv con cavo ethernet schermato per accedere ai servizi internet. 

-)Provo a collegarmi e le impostazioni di rete cablate delineano un indirizzo che viene rilevato in automatico. Alla fine mi dice che: IL CAVO DI RETE: OK

                    ACCESSO LOCALE: OK

           ACCESSO AD INTERNET: OK

-)Quando infine chiedo di aggiornare il contenuto internet mi dice che la configurazione non è riuscita.

-)Quando seleziono impostazioni visualizzazioni server mi dice che non trova alcun server.

ho provato a cambiare il DNS primario scrivendo 8---8---8---8 ma niente da fare.

c'è qualche suggerimento in merito?

 

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto,

Esattamente cosa vorresti fare con un collegamento internet con il tuo TV? Non so se sia questo il problema ma i pochi widget che aveva non penso siano ancora operativi. Purtroppo oramai in questo campo i TV sono diventati come i PC e diventano obsoleti molto velocemente. Forse ti conviene investire in un dispositivo esterno (Android box, chromecast, apple tv) se il display ancora ti soddisfa

profile.country.IT.title
repolet75
Esploratore

Ti ringrazio per la tua risposta. Pensavo di poter accedere a qualche contenuto video oppure qualche app interessante, però caspisco che la cosa sia alquanto remota.

profile.country.IT.title
Satoshi.Nakamoto
Membro

Un qualche dispositivo esterno e passa la paura.

 

Satoshi

profile.country.IT.title
repolet75
Esploratore

Perdona l'ignoranza, esiste un dispositivo diverso dal pc che mi consente  di navigare in internet con la? 

Inviato dal miodispositivo Samsung
profile.country.IT.title
Satoshi.Nakamoto
Membro

Con la praticità di un computer no e solitamente si tratta di box esterni adatti all'utilizzo di servizi di streaming online.

 

Satoshi