annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony KDL 46nx710 appena comprato

profile.country.it_IT.title
vesima
Visitatore

tv sony KDL 46nx710 appena comprato

Buona sera ,

                         volevo chiedere un aiuto a voi esperti .

Ho comprato da Saturn la tv sopra citata .

Chiedo semplicemente se e' normale che durante la visione con digitale terrestre e sky non ancora hd nelle immagini veloci ( partite , cartoni animati ,persone che muovono le braccia veeocemente ) si vedono i quadrati dei pixel ( spero di farmi capire) che formano uno strano mosaico visibile e in continua trasformazione creando un effetto orribile .

Mi chiedo se e' normale che sia cosi ' oppure e' un problema della tv nuova ?

Esiste un aggiornamento firmware ?

Premetto che devo ancora testarlo dul dvd blu ray .

Grazie a tutti buona serata .

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il Digitale Terrestre non gode di un segnale di buona qualità, o Sky è collegato con un cavo SCART, è probabile che si presentino "squadrettamenti" di questo tipo.

Puoi comunque aggiornare il televisore (se necessario), scaricando il file e seguendo la guida che trovi a questo indirizzo:

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia5037TDA&ch=14...

All'interno della stessa pagina è presente una descrizione su come verificare la versione del firmware TV.

profile.country.it_IT.title
vesima
Visitatore

La ringrazio per la risposta immediata .

Le chiedo se questo tv trasforma le immagini 2d  a3d  e se si esiste un post dove vedere la spiegazione  ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' una funzione presente nella nuova serie NX720, non nella NX710.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ho il 40nx710 stamattina mi hanno prestato il kit per il 3d perchè vorrei vedere la finale di champions in 3d piu per curiosità che altro e ho iniziato a fare dei test. Premetto che per me il 3d è una boiata almeno per come è concepito attualmente ( uso degli occhialini, immagini scure etc..) però anche l'nx710 fornisce la funzione 3d simulato basta andare nel menu 3d e attivare questa funzione ( tasto 3d sul telecomando)