annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

url loader

profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

url loader

 Da un pò di tempo non entravo nell'applicazione url loader, oggi mi sono accorta che mi sono state aggiunte due caselle con scritto, su una in alto la parola go e tra parentesi in basso new window. Sull'altra sempre in alto go e tra parentesi current window. Qualcuno mi saprebbe dire cosa significa e se serve a qualcosa. Il mio tv è un sony bravia kdl43wd757. Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona giornata.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma tu li hai provati? cosa fanno? In questa community mi sa che sei la maggiore esperta di utilizzo di url loader :wink:

profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

Si li ho provati ma non succede niente, per questo ho chiesto a cosa servissero. Non so neanche perché sono comparsi, non penso che sia a causa mia, visto che è da un pò di tempo che non entro nelle applicazioni, l'unica cosa che mi può venire in mente che poche settimane fa il televisore mi ha fatto l'aggiornamento del software. Se a qualcuno di voi é apparsa la stessa cosa e sa come funziona o anche se non funziona affatto mi farebbe molto piacere saperlo. tantissime grazie e buon pomeriggio.