annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo e Diagnostica fail

mikelem
Esploratore

Utilizzo e Diagnostica fail

Buongiorno,

 

ho ho un problema sul mio Sony Bravia kd49xd8099.

Se vado su Impostazioni->Utilizzo e Diagnostica ottengo il seguente messaggio :

L'applicazione NoTouchAuthDelegate si è bloccata in modo anomale.

il mio Sony ha queste impostazioni:

android versione 6.0.1

livello parchi di sicurezza 1/1/2017

 

Da cosa può dipendere? Ho riavviato il sistema e fatto il ripristino impostazioni di fabbrica da poco. Grazie 

 

Michele 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il funzionamento è del tutto normale; questi messaggi di errore li puoi trovare anche sugli smartphone, i tv hanno lo stesso sistema operativo Android ottimizzato per i tv e quindi anche le applicazioni installate sul tv possono avere dei blocchi o non funzionare :alert:


Simone
mikelem
Esploratore

Grazie della risposta. Questo significa che il menù Utilizzo e Diagnostica non ha ragione di esistere sulla TV? Non si apre e porta solo a quel messaggio di errore. 

 

Michele

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Diciamo che l'accesso a questo menù dovrebbe funzionare, il problema non si risolve neanche con il ripristino del tv?


Simone
mikelem
Esploratore

Purtroppo no. È quello che ho fatto
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Allora dovresti aspettare che arrivi con un nuovo aggiornamento qualche "patch" per risolvere questo problema, intanto rifai il ripristino alle condizioni di fabbrica, tentare non nuoce 


Simone
mikelem
Esploratore

Provvederò anche se l'ho fatto pochi gg fa. Grazie mille :slight_smile:
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ho dimenticato di dirti se avevi comunque aggiornato il tv, dato che è stato rilasciato recentemente (15 marzo) un nuovo aggiornamento che puoi scaricare qui Link:


Simone