- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
v6.2671 per TV 2017: qualcuno lo ha ricevuto?
Come da subject,
secondo il sito Sony, dal 25 Ottobre 2017 stanno distribuendo questo aggiornamento per tutti i televisori 2017: voi lo avete gia' ricevuto? Ho appena fatto una ricerca aggiornamenti, ma nulla per me.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho visto che c'è l'update online, ma sul TV non è ancora arrivato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@flag26838 Anche io ho visto che da Sony, dal 25 Ottobre era disponibile l’aggiornamento v671 per i televisori 2017. Ho provato sulla mia TV (KD-49XE9005) non cera ancora. Ho scaricato dal sito l’aggiornamento, messo su chiavetta USB e aggiornato il televisore. Tutto OK. La cosa che ho subito notato e che il televisore era più reattivo di prima.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
46nicols ha scritto:@flag26838 Anche io ho visto che da Sony, dal 25 Ottobre era disponibile l’aggiornamento v671 per i televisori 2017. Ho provato sulla mia TV (KD-49XE9005) non cera ancora. Ho scaricato dal sito l’aggiornamento, messo su chiavetta USB e aggiornato il televisore. Tutto OK. La cosa che ho subito notato e che il televisore era più reattivo di prima.
Sai mica se col nuovo aggiornamento l'ultima release di Google Play Music ha ripreso a funzionare normalmente?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ajejebrazo ha scritto:
46nicols ha scritto:@flag26838 Anche io ho visto che da Sony, dal 25 Ottobre era disponibile l’aggiornamento v671 per i televisori 2017. Ho provato sulla mia TV (KD-49XE9005) non cera ancora. Ho scaricato dal sito l’aggiornamento, messo su chiavetta USB e aggiornato il televisore. Tutto OK. La cosa che ho subito notato e che il televisore era più reattivo di prima.
Sai mica se col nuovo aggiornamento l'ultima release di Google Play Music ha ripreso a funzionare normalmente?
Appena fatto l'aggiornamento via tv e Google Play Music (non) funziona come prima.
Android TV mi sembra addirittura più lento rispetto alla versione precedente, ma forse deve solo caricarsi la cache...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ricevuto aggiornamento, tv del 2016, ma ti consiglio di non aggiornare!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ricevuto l’aggiornamento, atteso il tempo di “carica cache”...: l’unica differenza è il comando del volume un po’ più reattivo; niente di “suggestivo”! Riguardo al sistema operativo, una pena, le applicazioni congelano senza poterle chiudre.
Ma insomma, Sony, ti mancano i soldi per assumere un programmatore capace?!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Ajejebrazo Google Play Music non lo mai usata. Vista la tua richiesta ho aperto l’applicazione e in fatti non funziona.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
“...le applicazioni congelano...” significa che una volta aperte, non si riesce ad uscirne se non ritornando alla “home” forzando la chiusura delle apps.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »