annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

v6.2671 per TV 2017: qualcuno lo ha ricevuto?

profile.country.IT.title
flag26838
Esploratore

v6.2671 per TV 2017: qualcuno lo ha ricevuto?

Come da subject,

 

secondo il sito Sony, dal 25 Ottobre 2017 stanno distribuendo questo aggiornamento per tutti i televisori 2017: voi lo avete gia' ricevuto? Ho appena fatto una ricerca aggiornamenti, ma nulla per me.

 

https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00014882

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Ajejebrazo
Membro

Ho visto che c'è l'update online, ma sul TV non è ancora arrivato.

profile.country.IT.title
46nicols
Esploratore

@flag26838 Anche io ho visto che da Sony, dal 25 Ottobre era disponibile l’aggiornamento v671 per i televisori 2017. Ho provato sulla mia TV (KD-49XE9005) non cera ancora. Ho scaricato dal sito l’aggiornamento, messo su chiavetta USB e aggiornato il televisore. Tutto OK. La cosa che ho subito notato e che il televisore era più reattivo di prima.

profile.country.IT.title
Ajejebrazo
Membro


46nicols ha scritto:

@flag26838 Anche io ho visto che da Sony, dal 25 Ottobre era disponibile l’aggiornamento v671 per i televisori 2017. Ho provato sulla mia TV (KD-49XE9005) non cera ancora. Ho scaricato dal sito l’aggiornamento, messo su chiavetta USB e aggiornato il televisore. Tutto OK. La cosa che ho subito notato e che il televisore era più reattivo di prima.


Sai mica se col nuovo aggiornamento l'ultima release di Google Play Music ha ripreso a funzionare normalmente? 



 

profile.country.IT.title
Ajejebrazo
Membro


Ajejebrazo ha scritto:

46nicols ha scritto:

@flag26838 Anche io ho visto che da Sony, dal 25 Ottobre era disponibile l’aggiornamento v671 per i televisori 2017. Ho provato sulla mia TV (KD-49XE9005) non cera ancora. Ho scaricato dal sito l’aggiornamento, messo su chiavetta USB e aggiornato il televisore. Tutto OK. La cosa che ho subito notato e che il televisore era più reattivo di prima.


Sai mica se col nuovo aggiornamento l'ultima release di Google Play Music ha ripreso a funzionare normalmente? 



 


Appena fatto l'aggiornamento via tv e Google Play Music (non) funziona come prima.

Android TV mi sembra addirittura più lento rispetto alla versione precedente, ma forse deve solo caricarsi la cache...
 

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Ricevuto aggiornamento, tv del 2016, ma ti consiglio di non aggiornare!!!

profile.country.IT.title
Piercoso
Esploratore

Ricevuto l’aggiornamento, atteso il tempo di “carica cache”...: l’unica differenza è il comando del volume un po’ più reattivo; niente di “suggestivo”! Riguardo al sistema operativo, una pena, le applicazioni congelano senza poterle chiudre.

Ma insomma, Sony, ti mancano i soldi per assumere un programmatore capace?!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che significa "Le applicazioni congelano senza poterle chiudere"?
profile.country.IT.title
46nicols
Esploratore

@Ajejebrazo Google Play Music non lo mai usata. Vista la tua richiesta ho aperto l’applicazione e in fatti non funziona.

profile.country.IT.title
Piercoso
Esploratore

“...le applicazioni congelano...” significa che una volta aperte, non si riesce ad uscirne se non ritornando alla “home” forzando la chiusura delle apps.