annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzazione file o immagini sul TV

Visualizzazione file o immagini sul TV

Ciao a tutti,
ho comprato un TV SONY LCD50 KDL50W705BBILED
Ho notato che dopo aver collegato un hard disk con dei video o immagini questi vengono visualizzati sullo schermo della TV con tanti quadrati quanti sono i film ma senza la possibilità di visualizzare il titolo come avvine con i nostri PC o Tablet o Smartphone.

Con tanti quadrati senza titolo è difficile se non qusi impossibile trovare quello che cerchi a meno che non ti metta a scorrere uno per uno ma questo richiede tempo.
A questo punto non puoi fare altro che muoverti con il "mouse" su ogni video ed attendere 2secondi perchè il titolo appare con modalità di scorrimento (provate per capire).
In sostanza è una visualizzazione davvero pessima della lettura di ogni file video o foto...non so se siete al corrente del problema,
ma visto che ogni tanto vengono fatti degli aggiornamenti spero che questa visualizzazione dei file e titoli venga risolta.
Antonio:smileywink:

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Controlla se tra le Opzioni hai la possibilità di modificare la visualizzazione, in una modalità "elenco" i titoli potrebbero essere presenti fin da subito.

Perdonami ma non ho modo di verificarlo personalmente.

Manolo



Ciao Manolo,

grazie intanto..

si ho verificato anche il manuale..ma non è possibile...ed è questo il mio rammarico..

infatti sono rimasto meravigliato...calcola che ho un 30 di films e cartoni e per selezionare quello che voglio devo

scorrere tutti uno ad uno ed attendere 2 secondi per vedere il titolo...alla fine ci rinuncio e utilizzo una kiave usb con il film che interessa ovviamenet con l'aiuto del PC...

antonio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scritto degli aggiornamenti, quindi il tuo TV ha già l'ultimo disponibile immagino?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sei sicuro che non ti appare nessuna opzione premendo il tasto "options"? Non ho provato via USB, ma via DLNA se premi options e scorri in alto hai la possibilità di scegliere tra "Visualizza miniature" e "visualizza elenco"