annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vorrei registrare sul mio Sony ma non ci riesco.

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Vorrei registrare sul mio Sony ma non ci riesco.

Scusate collego la mia penna usb da 8 gb al televisore Sony Bravia e mi dice che non va bene come mai?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perchè occorre un minimo di 32GB. Tra l'altro in 8GB potresti registrare molto poco.

Ricorda che le registrazioni saranno fruibili solo tramite il televisore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perchè occorre un minimo di 32GB. Tra l'altro in 8GB potresti registrare molto poco.

Ricorda che le registrazioni saranno fruibili solo tramite il televisore.

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Come un minimo di 32gb se per un ora di registrazione viene occupato pochissimo spazio...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I televisori Sony attualmente supportano capacità USB HDD da un minimo di 32GB ad un massimo di 2TB.

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Ma anche un hard disk normale ci posso collegare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se per "normale" intendi un Hard Disk USB, possibilmente autoalimentato e della capacità compresa tra i valori che ora conosci, si, puoi.

Autoalimentato in quanto, per registrazioni temporizzate, a TV spento non viene erogata alimentazione dalla USB.

Non tutti gli Hard Disk potrebbero comunque essere compatibili, Sony dichiara la piena compatibilità con i soli Western Digital My Book Essential:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40NX720/compatibility

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Ho capito quali dici, però quelli sono molto costosi. SI per normale intendevo uno di quelli classici che si usa anche per il pc, non una penna usb.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tentare non costa nulla, non dovrebbero presentarsi problemi.

Comunque, tengo a sottolinearlo ancora, tutto l'Hard Disk verrà formattato dal televisore, quindi perderai ciò che vi è contenuto, inoltre, quello che registrerai non sarà visibile se non sul televisore stesso.

Per "recuperare" l'Hrd Disk dovrai nuovamente formattarlo con un computer.

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Grazie mille, mica sai darmi qualche link di un hard disk che non costi molto ma che sia buono per il televisore? Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Essendoci la possibilità che un Hard Disk non risulti compatibile e non avendo modo di provarne, preferisco non farlo, correrei il rischio di suggerirti un prodotto valido ma che per qualche motivo non sia adatto all'utilizzo con il televisore. Non penso avrai difficoltà con nessuno dei marchi noti, ma non è il caso che "faccia nomi".