annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

w955 bloccato

RISOLTO
Kastelar
Esploratore

w955 bloccato

Da un canale RAI con il tasto rosso si entra in un menù con i vari canali RAI. Selezionato RAI Sport e premuto il tasto blu si seleziona l'App relativa al canale Rai Sport dalla quale si può selezionare i video trasmessi dal canale in precedenza: selezionato il video il televisore si è bloccato,impedendo qualsiasi azione dal telecomando se non quella di spegnere lo schermo ma..... alla riaccensione mi ritrovo la stessa schermata ed il televisore ancora bloccato. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai personalizzato molto il TV e non vorrai tentare lo comprendo (inoltre potrebbe non portare benefici) ma solitamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo un update può risultare necessario.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollega il cavo antenna.

Manolo



Kastelar
Esploratore

Ciao,fatto ma non ha sortito effetto: resto con l'ultima immagine fissa prima che il tv si bloccasse

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova anche a scollegare il TV dall'alimentazione per poi accenderlo, sempre con il cavo antenna disinserito.

Manolo



Kastelar
Esploratore

Ok ho staccato e riattaccato la spina senza antenna ed è tornato in pista!!

Il televisore è nuovo (sette giorni) ma ho notato che spesso si blocca anche con altre app: per esempio guardando un film improvvisamente si blocca e lo schermo diventa nero oppure non esce dall'app Chili ma almeno con il tasto home del telecomando si tornava all'inizio. Certo è che per il costo che ha .... dover risolvere il problema staccando la spina come si faceva con il Commodore64 è una delusione.

Grazie per l'aiuto comunque.:smileywink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, hai già verificato la presenza di un aggiornamento del firmware? Inserisci la sigla del TV al link, verrai reindirizzato alla pagina di supporto al tuo modello.

http://www.sony.it/support/it

Manolo



Kastelar
Esploratore

Si,giusto due o tre giorni fa ha fatto un aggiornamento via WiFi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai personalizzato molto il TV e non vorrai tentare lo comprendo (inoltre potrebbe non portare benefici) ma solitamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo un update può risultare necessario.

Manolo



Kastelar
Esploratore

Ok,ci proverò domani così durante il weekend avrò modo di testarlo un pochino e ti terrò informato.

Buona notte e grazie ancora! ( Un po' di panico mi era venuto lo ammetto ! :anguished: )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink: Fai sapere.

Manolo