annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

w955 bloccato

RISOLTO
Kastelar
Esploratore

w955 bloccato

Da un canale RAI con il tasto rosso si entra in un menù con i vari canali RAI. Selezionato RAI Sport e premuto il tasto blu si seleziona l'App relativa al canale Rai Sport dalla quale si può selezionare i video trasmessi dal canale in precedenza: selezionato il video il televisore si è bloccato,impedendo qualsiasi azione dal telecomando se non quella di spegnere lo schermo ma..... alla riaccensione mi ritrovo la stessa schermata ed il televisore ancora bloccato. 

12 RISPOSTE 12
Kastelar
Esploratore

Eccoci qua,dopo congruo periodo di prove, il reset del TV dopo l'aggiornamneto sembra avere benefici effetti sul comportamento del televisore: non si sono più riscontrati blocchi anche se non riesco mai ad uscire dall'app di Chili ma credo sia un problema dell'app stessa. Ho comunque letto che l'app della Rai ha problemi anche con i TV Samsung :smileymrgreen:!!!!

Detto questo,se posso chiedere al volo andando OT ma ho una certa urgenza,sapresti dirmi se il sintonizzatore satellitare di cui è dotato il TV è in grado di gestire il segnale di due differenti satelliti? L'antennista mi dice che dovrebbe avere una funzione di DiseEq ma non ho ben capito :question: e sulla guida elettronica non ho trovato riferimenti.

Grazie !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, può gestire un LNB Dual Feed, se può esserti di aiuto:

http://community.sony.it/t5/televisori/kdl-50w828b/td-p/1844309

Manolo



Kastelar
Esploratore

Grazie,gentilissimo!!!:smileythumbsup: