annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WD My Book Live vs KDL24EX320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
darkk80
Visitatore

WD My Book Live vs KDL24EX320

Salve,

     sono il possessore di uno stupendo kdl24ex320 e di una hard disk nas WD my book live collegato ad una rete wi-fi. Quando dalla tv cerco di accedere al disco di rete mi dice "Impossibile connettersi al Server".

La TV è connessa alla rete in quanto scarico regolarmente gli aggiornamenti SW e il disco è accessibile alla rete in quanto riesco a vedere i filmati presenti sia dalla PS3 che dall'XBOX360.

Dove sbaglio?

Grazie dell'aiuto Ciaoooo!!!

Messaggio modificato da darkk80

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
darkk80
Visitatore

Come volevasi dimostrare la soluzione più potente dell'informatica (spegni e riaccendi) ha funzionato anche questa volta...

Ho staccato il nas e l'ho riattaccato il router gli ha assegnato un ip differente ed ora la TV lo vede!!!

Grazie per l'aiuto.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato semplicemente a scollegare e ricollegare il NAS?

Il televisore vede il Server e non riesce ad entrarvi oppure non vede per nulla il WD?

profile.country.it_IT.title
darkk80
Visitatore

Ciao,

     la TV vede il disco tra i possibili server, premo il tasto per selezionarlo e lui inizia il tentativo di connessione. dopo un po', un minuto circa, smette di tentare di collegarsi e dice Impossibile connettersi al server.

Grazie Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato scollegando il resto dalla rete? lasciando solo Router, TV e NAS?

Hai scollegato e ricollegato il NAS?, può non risolvere ma non so se hai provato.

profile.country.it_IT.title
darkk80
Visitatore

Ciao,

alla rete quando ho fatto il test erano collegati solo TV, NAS e PC; xbox e PS3 erano spente.

Questa sera al mio rientro a casa provo a spegnere e riaccendere il NAS.

Mi fà un po' strano xè con la PS3 e con l'XBOX funziona a meraviglia.

Grazie Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti è insolito, ragionando su quanto hai descritto.

Fammi sapere.

profile.country.it_IT.title
darkk80
Visitatore

Come volevasi dimostrare la soluzione più potente dell'informatica (spegni e riaccendi) ha funzionato anche questa volta...

Ho staccato il nas e l'ho riattaccato il router gli ha assegnato un ip differente ed ora la TV lo vede!!!

Grazie per l'aiuto.

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, hai spento e riacceso tu :wink: