annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wi-Fi KDL-40W905A

RISOLTO
givisen70
Esploratore

Wi-Fi KDL-40W905A

Buongiorno, è la prima volta che scrivo sul forum, volevo avere un'informazione riguardo la mia televisione. Ho comprato da poco un ADSL con wi fi che funziona sia a 2.4 che a 5 GHz, volevo sapere se la tv supporta nativamente il 5GHz o serve un supporto esterno in quanto durante la configurazione della rete mi trova unicamente la banda a 2.4GHz.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
savsony..51
Esploratore

Il TV Sony KDL 40905A è già Wi-fi. Tutto dipende dal modem o router Adsl e dalla distanza dello stesso nell'appartamento. Io con la wi-fi i film a pagamento, tramite rete, non riuscivo a vederli. Ho risolto il problema installando i powerline, sfruttando come portante la linea elettrica di casa, in quanto tramite wi-fi la banda Adsl si dimezza. :wave:

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, infatti dovresti usare un adattatore LAN wireless USB
http://pdf.crse.com/manuals/13HG900111/IT/index_1020_1165.html
Lidia
Lidia
givisen70
Esploratore

Grazie mille, buona giornata!

profile.country.IT.title
savsony..51
Esploratore

Il TV Sony KDL 40905A è già Wi-fi. Tutto dipende dal modem o router Adsl e dalla distanza dello stesso nell'appartamento. Io con la wi-fi i film a pagamento, tramite rete, non riuscivo a vederli. Ho risolto il problema installando i powerline, sfruttando come portante la linea elettrica di casa, in quanto tramite wi-fi la banda Adsl si dimezza. :wave:

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla. Facci sapere, se ti va :wink:
Lidia
Lidia