Condividi la tua esperienza!
Ho da poco acquistato un TV Sony KD-55XE7096, installazione e WiFi viste ed usate senza problemi.
Randomicamente ho però un problema strano: non mi si connette alla mia WiFi e, nello specifico delle proprietà di rete, ho valori animali: DNS a 0.0.0.0, nessun livello segnale visualizzato e se ricerco anche manualmente una WIFi, non viene trovato nulla (nemmeno dal vicinato, e ve ne sono parecchie). L'unico modo per ripristinare il tutto è disabilitare la WiFi del TV, riabilitarla e riavviare la TV stessa, in questo modo riparte con le vecchie impostazioni.
direi scomodo: idee per la risoluzione del problema?
grazie!
Ciao mymark100, e benvenuto nella Community.
Provo a fare delle verifiche e ti aggiorno.
Buona serata,
Frankie
Ciao Mark,
puoi controllare se ha il firmware più recente installato sul TV? L'ultimo firmware dovrebbe risolvere questo problema.
Buona serata, Silvia
Ciao Silvia_Mc,
Il FW del mio televisore (KD-55XE7096) è il 8.439-1000-1-082-00 e non me ne da di nuovi disponibili se provo l'agiornamento da rete, ne deduco quindi essere l'ultimo. Peraltro ho attivo l'aggiornamento automatico, quindi in teoria dovrei avere sempre a bordo l'ultimo grido.
Posso pensare ad un problema generico di questo modello di TV o devo temere un mio problema specifico? Ci sono o ci saranno soluzione?
Grazie
Ciao Mark,
indago ulteriormente e ti aggiorno. Buona serata.
Silvia
Ciao mymark100,
ci scusiamo per il ritardo.
Potrebbe trattarsi di un problema specifico. Ti suggeriamo pertanto di metterti in contatto con il Supporto dedicato inviando un'email qui o telefonando allo 0269682104, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Buona serata,
Alessio