annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Youtube su Sony Bravia: lista video di un canale specifico

RISOLTO
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Youtube su Sony Bravia: lista video di un canale specifico

Salve a tutti. 

 

Avrei questa domanda: una volta aperta l'applicazione youtube, come si fa per visualizzare tutti i video relativi ad un canale youtube? 

In pratica, quello che sul computer equivale a cliccare sul nome del canale... 

 

Grazie a tutti! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ecco il problema, praticamente tu forse hai usato l'applicazione YouTube ''tradizionale'' dovresti cercare, andando nella Home>servizi video o cliccando sul tasto SEN del telecomando l'applicazione YouTube TV da qui in automatico questa di fornisce un codice di attivazione che dovresti copiare sul pc nel collegamento che ti ho fornito in precedenza, questo non farà altro che registrare il Bravia e altri dispositivi come la PS3 a questo servizio che ti permette di utilizzare tutte le caratteristiche di YT su pc col tv 


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Qualche suggerimento? :slight_smile: 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Giusto un suggerimento", non ho ancora avuto modo di verificare, il pulsante OPTIONS sul telecomando?
Ad ogni modo, dovresti quantomeno comunicare alla Community il modello del tuo BRAVIA.
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Hai ragione, scusa, il modello è Sony 40EX653. 

 

Ho controllato tutte le voci del pulsante options, sia durante la riproduzione, sia quando si visualizza la lista dei risultati video. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, normalmente tramite gli altri messaggi postati è possibile risalire ai prodotti posseduti ma ritengo che inserirne la sigla sia opportuno quando si apre una nuova discussione.

Sicuro che nella "schermata di YouTube" non vi sia nulla di cliccabile riguardo ai "Canali"?
Al momento non ho modo di verificarlo.
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Infatti io cercavo proprio una scritta riguardo ai "canali", ma non sono riuscito a trovare nulla. 

E mi sembra strano, perchè poter entrare e visualizzare tutti i video di un canale specifico mi sembra abbastanza importante. 

Quando puoi, potresti verificare se nel tuo c'è? 

 

Grazie mille! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, possiedo lo stesso modello di tv, se vuoi vedere i canali ti suggerisco di usare l'applicazioni YouTube TV, praticamente ti permette di vedere ''alcuni'' canali di YT, ma puoi anche entrare nel servizio con il tuo account pc così in automatico avrai a disposizione, ad esempio, i canali in cui sei iscritto, la cronologia delle ricerche, et, etc, :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Certo che entro tramite l'applicazione di youtube. Anche perchè non vedo altri metodi. 

Si, posso anche fare il login tramite username e password che uso nel pc, ma non si risolve il problema di entrare in un canale specifico. 

Insomma, in pratica, quando visualizzo un video, vorrei sapere chi è l'autore che ha caricato il video ed entrare nel suo canale. 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

per cercare un canale lo puoi fare tramite la ricerca video, tra l'altro hai la possibilità di iscriverti al canale nel momento della visione del video ricercato :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

No icarius, non intendevo questo. 

 

Mi spiego meglio con un esempio. 

 

Io nella barra di ricerca digito X. 

Come faccio a sapere il nome dell'utente che ha caricato il video X? 

E come entro nel canale dell'utente che ha caricato il video X?