annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

camcorder ccd-tr805e

RISOLTO
profile.country.IT.title
Vintage_handycam
Esploratore

camcorder ccd-tr805e

salve sono nuovo del forum ... volevo chiedervi ho una handycam sony ccd-tr805e del 92... funziona abbastanza bene eccetto una piccola cosa ... quando è in standby l'audio si sente e anche mentre registro se è attaccata alla tv ... ma quando finisco di registrare e voglio vedere il nastro sento solo un rumore continuo e vedo le immagini che ho registrato.. qualcuno sa darmi qualche consiglio se posso ripararla da solo oppure è da portare ad aggiustare ? grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente ho immaginato che avresti potuto fraintendere, con "farla riposare" volevo suggerirti di evitare un qualsiasi tipo di riparazione, un intervento potrebbe non risolvere e/o risultare costoso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La prima videocamera Sony Video Hi8 a montare uno stabilizzatore di immagini ottico, dovresti farla riposare.

profile.country.IT.title
Vintage_handycam
Esploratore

il problema è che la uso rare volte ... e già tempo fa si è presentata sullo schermo appena la accendo una serie di righe verticali che all'inizio sono bianche e dopo poco che stà accesa vanno via .. e adesso ci si è aggiunto questo problema audio ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente ho immaginato che avresti potuto fraintendere, con "farla riposare" volevo suggerirti di evitare un qualsiasi tipo di riparazione, un intervento potrebbe non risolvere e/o risultare costoso.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo


CCD-TR805E telecamera video8 analogica del 1992, 21 anni ....


come consigliato da Manolo anche se stiamo parlando di una signora macchina

purtroppo il tempo incide sui componenti che via via vanno a deteriorarsi

anche se la usi 1 volta l'anno non è detto che ti duri un eternità ...


Una telecamera nuova digitale potrebbe essere l'investimento in prospettiva piu' azzeccato.



ciao :wink:

tomcorsan
Nuovo

Chiedo scusa se mi introduco (lo faccio perché metterei lo stesso titolo di tread), ma ho un problema "speculare" a questo: ho scoperto dopo molto tempo che la mia tr805e doveva avere qualche difetto nell'allineamento delle testine o nel tracking del nastro. Risultato: i nastri registrati negli utlimi tempi li può leggere solo lei (credo)... solo che ora ha problemi al motore di trascinamento del nastro (credo si sia addirittura rotto qualcosa)... qualcuno mi può aiuitare a capire sia il reale problema che propormi soluzioni?

Grazie a tutti.