annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

fdr-ax33 video corrotto

profile.country.IT.title
Andrealm
Esploratore

fdr-ax33 video corrotto

salve a tutti,non so se posso esporre il mio problema qui,cmq ci provo.

in pratica ho una videocamera fdr-ax33 e a natale ho fatto il filmino del concerto della scuola,solo che dopo una lunga registrazione la videocamera ha smesso di registrare,poi è ripartita.

premetto che usavo un treppiede e non ha preso vibrazioni,a questo punto metto la scheda nel pc e mi trovo un file da 17 gb che non può essere aperto in nessun modo,mentre i filmati successivi si.

ho notato che manca il file xml.

la.mia domanda è , si può recuperare il filmato? e poi perche non ha suddiviso il filmato visto che ogni 4 gb dovrebbe dividere il video? grazie a chi potrà essermi d'aiuto 

cordiali saluti Andrea

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Andrealm

in che formato stavi facendo la registrazione?

al seguente link non menziona dimensioni massimi del file ma solo numero di fotogrammi massimi per la regsitrazione in funzione del tipo di file:

https://helpguide.sony.net/cam/1510/v1/it/contents/TP0000560783.html

https://helpguide.sony.net/cam/1510/v1/it/contents/TP0000571487.html

quando la memoria è nella videocamera vede il video? per inquadrare meglio l'eventuale anomalia puoi dirci che genere di memoria utilizzavi? dimensione delle memoria? formato in cui stavi riprendendo?

facci sapere e cercheremo di aiutarti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Andrealm 

erdonami che formato è questo file da 17 GB?

Manolo



profile.country.IT.title
Andrealm
Esploratore

giusto hai ragione è in 4k

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa mi sono espresso male, non intendevo 4K o meno ma proprio il formato del file, la sua estensione... Lo hai trasferito al Computer? Riesci a leggere nel nome del file i tre o quattro caratteri che ci sono dopo il punto?

Manolo



profile.country.IT.title
Andrealm
Esploratore

si è in mp4

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok MP4, quindi una volta trasferito al Computer non sei in grado di aprirlo con nessun programma? Hai provato anche più di un software? Ti viene restituito un messaggio di errore?

Manolo



profile.country.IT.title
Andrealm
Esploratore

impossibile riprodurre il file. il tipo di file non è supportato,l'estensione non è corretta oppure il file è danneggiato 

0xc00d36c4

 

ecco ciò che scrive...nin si apre con nessun programma.

ho provato anche programmi per ripararlo e l'unico che me lo fa aprire è video repair,ma va a scatti e si blocca in alcuni punti e spesso compaiono righe bianche su tutto il video,in pratica è inguardabile .

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda ho cercato in rete in base a quello errore, trovi solo suggerimenti per software "in grado di riparare filmati corrotti", se vuoi provare a perderci altro tempo ci mancherebbe ma non è che si risolva mai molto, per non dire semplicemente non è che si risolva.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però un dubbio mi resta, prova ad utilizzare il software MediaInfo per ottenere le informazioni sul formato del file.

Manolo