annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FDR-AX53 timer di registrazione non più visibile

RISOLTO
profile.country.IT.title
roborgi85
Esploratore

FDR-AX53 timer di registrazione non più visibile

Salve a tutti, da un po' di giorni la mia telecamera in oggetto non fa più vedere il contatore del tempo durante la registrazione. Appare solo per pochi istanti ed ogni volta che eseguo una registrazione riparte da zero.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
roborgi85
Esploratore

Ho portato la viodecamera all'assistenza e anche loro non sapevano che dirmi. Allora mi sono messo a guardare tutto il menù con il manuale e ho trovato l'arcano. nel menù ripresa/microfono c'è una voce Imp. visualizzazione che va impostata ad "acceso"; in precedenza l'avevo saltata perchè non era impostata su "spento" (che neanche si potrebbe), ma su  "automatico".  Lascio questa risposta a futura memoria. :wink:

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno roborgi85

hai già provato a guardare la guida?

https://helpguide.sony.net/cam/1630/v1/it/contents/TP0001111644.html?search=Contatore

hai prova a re-inizializzare la camera?

profile.country.IT.title
roborgi85
Esploratore

Mi manca solo di reinizializzare la videocamera. Stasera lo farò. Grazie

 

profile.country.IT.title
roborgi85
Esploratore

Eventualmente potrebbe essere un difetto della SD?

profile.country.IT.title
roborgi85
Esploratore

Niente da fare. Ho resettato la videocamera e cambiato anche la scheda SD; continua a non farmi vedere il contatore durante la registrazione. La viodecamera è ancora in garanzia e potrei portarla all'assistenza, ma vorrei evitare la figura del pollo :). Avete altri suggerimenti?

Grazie

 

profile.country.IT.title
roborgi85
Esploratore

Ho portato la viodecamera all'assistenza e anche loro non sapevano che dirmi. Allora mi sono messo a guardare tutto il menù con il manuale e ho trovato l'arcano. nel menù ripresa/microfono c'è una voce Imp. visualizzazione che va impostata ad "acceso"; in precedenza l'avevo saltata perchè non era impostata su "spento" (che neanche si potrebbe), ma su  "automatico".  Lascio questa risposta a futura memoria. :wink:

Saluti