annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fuzione GPS su HDR-AS30V

Silvio61
Nuovo

Fuzione GPS su HDR-AS30V

Efettuo la registrazione con il GPS attivato e con segnale ok e non riesco a visualizzarlo sia sul telefonino con memories play che sul pc, premetto che sul pc visualizzo sulle anteprime che la registrazione è stata fatta in modalità gps ma poi non me lo fà visualizzare... quale potrebbe essere il problema? grazie

6 RISPOSTE 6
TALOcommander
Membro

devi prima importare i video con playmemories dopo sulla destra vedi che ci sono varie opzioni ...una di queste ti da la possibilità (dopo aver trascinato il video sulla destra) di vedere il video con le info gps 

scusa se non riesco ad essere pià preciso ma sono da portatile e playmemories l'ho installato solo sul fisso =(

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

praticamnte con playmemories da pc a destra trovi la voce MODIFICA FILE MULTIMEDIALE

poi clicchi su CREA VISUALIZZAZIONE e trascini il tuo video. fai AVANTI e ticompaiono diversemodalità di visualizzazioni tra le queli anche quella con i dati gps. lo vedi in anteprima e poi puoi renderizzare il video per salvare il video con i dati gps sovrascrittie visibili da qualsiasi dispositivo.

sbarbo
Esploratore

ciao,volevo chiedere se anche a voi capita che, quando si va a salvare il video in creazione multipla, a volte esce che non è possibile salvare il video.su dieci video con connessione gps che ho fatto ne sono riuscito a salvare solamente due, nei restanti mi dice che e "impossibile salvare il video"dopo aver fatto salva sull'anteprima.ho fatto varie prove: ho aggiornato i dati gps lo stesso giorno e poi ho sempre aspettato la connessione gps prima di far partire il video, per garantire un'allineamento tra dati video e dati gps.non capisco il perchè..ciao 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
Controlla anche in: http://www.sony.it/support/it/product/HDR-AS30V/tips-and-solutions
(inserisci GPS nella “Ricerca”) e per es:
http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/27716/kw/gps/related/1/session/L...
“…Le funzioni di visualizzazione multipla e di sovrapposizione dei dati GPS non saranno attive se la data e l'ora non sono state impostate prima della registrazione o se si stanno utilizzando le versioni 3.0.00 o 3.0.01 del software PlayMemories Home™.
IMPORTANTE: se la data e l'ora non sono state impostate prima della registrazione, i dati di registro corretti non sono stati acquisiti; in questo caso, non sarà possibile utilizzare la funzione di visualizzazione multipla o di sovrapposizione dei dati GPS con il video importato. Tuttavia, se la data e l'ora sono state impostate prima della registrazione, sarà possibile utilizzare tali funzioni importando nuovamente i video clip con i dati GPS nel software PlayMemories Home 3.0.02 aggiornato…”

 
oppure
http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/27755/kw/gps/session/L3RpbWUvMTM...
“Cos'è Registro GPS?
Registro GPS  è una funzione che consente la registrazione delle informazioni sulla posizione e sulla velocità di movimento durante la registrazione di filmati quando si utilizza la funzione GPS della fotocamera. Il software PlayMemories Home™ installato sulla fotocamera consente di importare i filmati registrati con la funzione Registro GPS su un computer e di visualizzare tali file con una mappa contenente le informazioni relative alla posizione.
NOTA: è possibile registrare un massimo di 256 file di registro al giorno. I file di registro non vengono registrati se viene raggiunto il numero massimo, ma è comunque possibile continuare a scattare immagini.”
 
Oppure: “… I dati GPS assist sono validi per 30 giorni. Se sono scaduti, aggiornarli alla versione più recente utilizzando i software "PMB" o "PlayMemories Home"…”
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
sbarbo
Esploratore

ciao, ti ringrazio per l'assistenza.l'orologio lo avevo già impostato, e anche per questo non riesco a capire cosa ci sia che non và.ho notato una cosa che forse è la causa,ho notato che se faccio un video in qualita 1920 × 1080 60p/ 50p (PS) il video me lo converte senza problemi e anche me lo salva.ma se invece lo faccio in formato 1920 × 1080 30p/ 25p (HQ) non me lo converte e mi da sempre la voce impossibile salvare il video, come ho riportato sul vecchio messaggio. può essere questa la causa? 

grazie 1000

sbarbo
Esploratore

ciao,dopo l'ultimo aggiornamento di playmemories home non risco piu a  creare una visualizzazione multipla, ne con il formato (ps) e ne con il formato (hq).l'errore è sempre lo stesso"impossibile salvare il video".

c'è qualche riscontro a riguardo?

ciao grazie