annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Importare nel PC video da Sony Handicam CCD-TR820E HI8 analogica

profile.country.IT.title
archiloco
Nuovo

Importare nel PC video da Sony Handicam CCD-TR820E HI8 analogica

Buongiorno

Vorrei sapere come fare a trasferire i filmati dalla mia videocamera, che devo dire nonostante gli anni è migliore di altre digitali di marche blasonate, al mio PC con windows 10 home edition a 64 bit. Ho installato PlayMemories Home per 64 bit ed ho una vecchia chiavetta videowandler che purtroppo non viene rilevata dal software PlayMemories. Qualcuno può suggerirmi come fare o cosa dovrei acquistare per risolvere la situazione? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai molta scelta, devi dotati di un Hardware da collegare al PC tramite USB, che possa acquisire quanto registrato e dotato di Software per l'acquisizione perché PlayMemories Home ormai le Analogiche a Nastro non le gestisce più.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho riletto, se la chiavetta di acquisizione non è solo rilevata da PlayMemories Home allora probabilmente è solo questione di Software, dovrai provarne altri (magari la "chiavetta" ne ha a corredo uno o ne suggerisce uno?).

profile.country.IT.title
archiloco
Nuovo

Grazie per la risposta. Potresti suggerirmi qualche software o pacchetto che includa software e chiavetta?. In passato ho provato Magix ma non mi ha soddisfatto e la chiavetta che ora ho è proprio quella di Magix. La società non rilascia gli aggiornamenti a windows 10 e francamente sono rimasto deluso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non amo suggerire quando non conosco il prodotto, ho provato una ricerca in rete per vedere cosa oggi offre il mercato ma ci sono dispositivi molto economici e c'è da verificare se a corredo hanno un programma oppure si appoggiano ad un App di Windows 10 o ancora occorre un software di terzi...

 

Già Magix come marchio è abbastanza conosciuto, sono tutto sommato validi i prodotti CSL di cui ho notato un dispositivo ma da qui a suggerirtelo ne passa...

 

Poi naturalmente c'è tutto il discorso del prezzo anche se per i ricordi contenuti in queste videocassette può valerne la pena.