annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videocamera HD riprese campo calcio

Valeria333
Nuovo

Videocamera HD riprese campo calcio

Spoiler
Buongiorno. Vorrei un consiglio per l’acquisto di una videocamera di fascia media (o entry level) che per grandangolo e lunghezza focale sia adatta a riprese statiche su  treppiede da bordo campo. Deve essere utilizzata da un allenatore di una squadra di giovanissimi per condividere con i suoi ragazzi le riprese delle partite. Più che il particolare serve una visione d’insieme di tutto il campo. Grazie davvero.
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Valeria333 

Ciao se vai avedere nel catalogo Sony nel sito troverai parecchie videocamere che fanno al caso tuo dal 4k all'HD devi solo prendere in considerazione quelle con obietttivo grandangolare da 26,8mm.Anch'io anche se non avevo le tue stesse esigenze ho fatto riprese di partite di calcio seguendo mio figlio che faceva l'arbitro e ho una telecamera PRO entry level ( hxr-nx70e ) ormai fuori produzione che però ha lo stesso grandangolo e riesce a prendere pozioni piuttosto ampie del campo...certo le riprese van fatte ad una certa altezza dalle tribune ( non a bordo campo altrimenti hai immagini senza tridsimensionalita) come del resto con tutte le videocamere ma il risultato in ampiezza con un grandagolo simile è davvero molto buono.