annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non riesco a installare la handycam dcr-hc23 su win 7

profile.country.it_IT.title
domenico.demasi
Visitatore

non riesco a installare la handycam dcr-hc23 su win 7

non riesco ad installare la mia handycam dcr-hc23 sul s.o. win 7 32 bit potete aiutarmi grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi collegare la videocamera ad un computer dotato di ingresso FireWire (i.LINK/IEEE1394), connessione che non necessita dell'installazione di driver nel sistema, potrai così acquisire i video tramite un software come Windows Movie Maker, ad esempio.

Non puoi utilizzare adattatori FireWire -> USB.

Nei computer desktop sprovvisti di tale ingresso è prevista la possibilità di aggiungere una scheda di acquisizione interna FireWire, per i notebbok può essere utilizzato, se disponibile, lo slot ExpressCard, come alloggiamento per una scheda ExpressCard -> FireWre.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volessi tentare ugualmente tramite USB, al link troverai i driver (compatibili con Windows Vista 32 bit) per la DCR-HC23E.

http://www.sony.it/support/it/topics/landing/usbdrven

Dal CD in dotazione alla videocamera (se ancora disponibile e nel quale sarebbero stati presenti anche i drivers), dovrà essere installato il software Picture Package, eventualmente, sarà necessario tentare l'acquisizione di video e audio tramite un programma differerente.

Come trasferire video su un computer

http://www.sony.it/support/it/topics/videotransfer#btn_DV

Messaggio modificato da Marino.Manolo

bluehydra
Nuovo

ho anche io lo stesso problema, ho win 7 a 64bit e ho il cavo mini-usb  usb. il cd non è compatibile e non trovo i drivers.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'unica soluzione è via cavo iLink. Il driver USB non è compatibile con Win7

rudy63
Nuovo

non riesco a installare la handycam dcr-hc23 su win 7.midate per favore un suggerimento.grazie
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come detto precedentemente via USB non è possibile. funziona con cavo i-link