annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

perchè non fare la telecamera perfetta? HXR-NX70E e difetti

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
emicas
Visitatore

perchè non fare la telecamera perfetta? HXR-NX70E e difetti

DEDICATO AI TECNICI SONY.

la HXR-NX70E è la macchina dei miei sogni, quella che da 15 anni speravo di avere tra le mani. E ne ho avute tante.

Sono un professionista e dovevo sempre scegliere. La compattezza e la leggerezza o la qualità e la strumentazione completa. Ottica luminosa o spazio salvato nello zaino? Resistere a lungo o eviarsi chili di batterie? Nastro o scheda? Adesso tutto è quello che volevo.

Quasi tutto e domando ai tecnici della sony italia se possono far avere questo commento ai loro colleghi progettisti americani. Perchè tanti piccoli errori che rovinano un ottimo prodotto?

  • perchè l'impugnautra superiore finisce dopo il terzo dito? avete mani da bambini di 3 anni? avete dita prensili per cui ne usate solo 3? perchè? che senso ha non farlo lungo e compatto come le altre? lo spazio per alzare il mirino c'era ugualemente e si evitava un'impugnatura da mutanti
  • perchè gli sportellini tipo quello per l'ingresso dell'alimentazione elettrica, non si possono aprire decentemente? basta un piccolo lasco maggiore che non influisce di certo sulla tenuta della chiusura, ma evita di impazzire per infilare lo spinotto
  • l'apertura del vano batteria l'ha disegnata il figlio di otto anni di un ingegnere? sembra la porta di una casetta del lego