annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

REGOLAZIONE ISO MIN MAX ACTION CAM SONY

profile.country.IT.title
mauroamati
Nuovo

REGOLAZIONE ISO MIN MAX ACTION CAM SONY

Buongiorno a tutti

sto valutando vari modelli di action cam di varie marche per utilizzo riprese statiche in interni di concerti ecc quindi con luci spesso scarse e possibilità di uscita HDMI per collegamento a mixer video

MI pare la FDR X-3000 sia una delle migliori come sensore ho visto ha diverse regolazioni sull'uscita HDMI risoluzione frequenza ecc ma non mi pare abbia la regolazione degli ISO minimi e massimi come altre action cam

Questo tempo porti ad avere video con molto rumore non potendo regolare la sensibilità

Avete esperienze di utilizzo di quersto tipo? 

Grazie

Mauro

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Mauro, la X-3000 non ha abbastanza controllo manuale dal punto di vista iso, del resto come tutti i dispositivi di questa categoria, ma dispone di una funzione che permette di modificare la luminosità dell'immagine (ovviamente non è per nulla la stessa cosa di modificare gli iso, ma è qualcosa).

Per il resto sembra essere una delle migliori action cam sul mercato. 

Quanto sia adatta al tipo di utilizzo a cui è destinata non saprei...forse non troppo.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
mauroamati
Nuovo

Lidia grazie per la risposta

utilizzo già due Yi che hanno la regolazione dell' ISO massimo questo evita che si imposti in automatico generando rumore video

La x3000 mi interessava per l'uscita HDMI che ha tutta una serie di regolazioni per adattarla alla regia video ma se non ha questa regolazione ISO non penso di poterla considerare

spero Sony esca con un aggiornamento fw o chissà con una x4000 !

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Capisco, peccato perché è proprio una bella macchina. Forse hanno ritenuto che non si trattasse di una funzione importante dato l'uso che se ne fa in genere...a volte però potrebbe effettivamente essere utile...

 

 

Lidia