annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sempre più deluso della Fdr Ax-100

Giomalan
Esploratore

Sempre più deluso della Fdr Ax-100

L'ho portata al centro assistenza e ritirata un mese dopo non è cambiato niente e la mia delusione è ancora maggiore dato che la relazione scritta da sony al mio ritiro è: videocamera perfettamente funzionante, quando invece bastava provarla in 4K per rendersi conto che non è così, segno che non l'hanno provata in 4K ma dato che l'ho trovata settata in HD vuol dire che l'hanno provata solo in HD che già sapevo che andava bene, oppure coscienti del problema irrisolvibile, non si pronunciano contro di loro. Il fatto è che l'ho comprata per registrare in 4K e grazie alle immagini inguardabili per un continuo sfarfallio veramente fastidioso agli occhi, sono costretto ad adoperarla in HD. Il fatto è che la videocamera in HD l'avevo già ed ero molto soddisfatto, quindi ora mi ritrovo ad aver speso quasi 2000 euro per niente grazie a sony che abbaglia quelli come me che vogliono migliorare e invece dopo si scopre che è solo un abbaglio nel vero senso delle parole. Stupido io che non ho letto le varie recensioni prima di comprarla che come me si lamentano dello stesso problema irrisolto da sony. A questo punto penso che sony per sbaragliare i vari concorrenti abbia voluto metterla sul mercato per noi consumatori ad un prezzo quasi accessibile a tutti quelli che si vogliono evolvere ma senza prosciugarsi le tasche, senza aver raggiunto l'evoluzione e compatibilità del 4K. (In poche parole troppo poco costa per avere un video in 4K senza problemi) Grazie Sony

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Giomalan,

 

come hai scritto in HD funziona, ma in 4K cosa riscontri?

 

Magari è un problema di settaggi... :wink:

Giomalan
Esploratore

Ciao, ho già scritto nel mio primo post, comunque sfarfalla di brutto l'immagine (alberi soprattutto, poi tetti, ringhiere, asfalto, siepi ecc..) e non solo quando ti muovi per fare una panoramica che in più alcune volte vibra ma sfarfalla anche da fermo. Non c'è molto da settare in 4k a parte adesso con la versione 3 del software che  permette di gestire anche a 100 mbps il 4k . Era molto meglio e spero che la sony lo faccia di gestire anche i fotogrammi portandoli a 50P allora si che penso che migliorerà, Mentre in HD a 50P è fantastica, peccato che l'ho presa per il 4k perchè in hd l'avevo già. P.S. ho provato a togliere lo steadyShot ma niente come qualcuno aveva consigliato. ciao