annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HDR AZ1

RISOLTO
Greg89Hdr
Nuovo

Sony HDR AZ1

Salve,vorrei sapere che differenza c'è tra il prodotto "AKA RD1" e "AKA DDX1"???

Hanno lo stesso scopo di rendere piu nitide le immagini riprese???Sia fuori e che dentro l'acqua...

Il mio utilizzo è perlopiù per giri in moto enduro e sci,ma leggendo alcune recensioni il case originale abbassa la qualita video avendo una lente curva...

Volevo sapere se questi prodotti sono compatibili con la Sony HDR AZ1...

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Greg89Hdr,

 

l'AKA-RD1 e l'AKA-DDX1 sono entrambi sportellini da utilizzare al posto di quelle a corredo delle custodie per le riprese sott'acqua. Entrambi non sono compatibili con la custodia dell'ActionCam Mini HDR-AZ1 poichè la custodia è più piccola.

 

Il design della custodia è stata studiato per funzionare correttamente con la videocamera... Comunque, visto l'ActionCam Mini è splashproof, la puoi utilizzare senza custodia...

 

Se vuoi una protezione della lente della videocamera semmai puoi acquistare l'AKA-HLP1...

 

Guarda i video che ha realizza un altro utente della Community qui.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Greg89Hdr,

 

l'AKA-RD1 e l'AKA-DDX1 sono entrambi sportellini da utilizzare al posto di quelle a corredo delle custodie per le riprese sott'acqua. Entrambi non sono compatibili con la custodia dell'ActionCam Mini HDR-AZ1 poichè la custodia è più piccola.

 

Il design della custodia è stata studiato per funzionare correttamente con la videocamera... Comunque, visto l'ActionCam Mini è splashproof, la puoi utilizzare senza custodia...

 

Se vuoi una protezione della lente della videocamera semmai puoi acquistare l'AKA-HLP1...

 

Guarda i video che ha realizza un altro utente della Community qui.

pecchioli3
Nuovo

Buonasera,

ho acquistato una Sony HDR AZ1 e anche io mi sono accorto che non esiste una custodia adatta per l'immersione, in quanto con la lente normale le immagini sono davvero sfocate.

A distanza di 2 anni dall'immissione sul mercato, ancor'oggi non esiste uno sportellino compatibile?

alebiker
Nuovo

A quanto pare non esiste. L'ho scoperto tardi anche io e, pur trovandomi molto bene con la sony, per il prossimo acquisto valuterò GoPro sia per il discorso custodia, sia per la possibilità di passare dalle foto al video senza dover uscire dall'acqua e connettere la cam con il cellulare.