annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

video sovraesposto

massicavini
Nuovo

video sovraesposto

Buongiorno a tutti, possiedo una videocamera dcrsr70, di ritorno dal mio ultimo viaggio ho scaricato il girato e mi sono accorto che da un certo punto in avanti è venuto tutto chiarissimo,bruciato, sovraesposto,pensate che dipenda dalla videocamera che non funziona più, o forse esistono delle impostazioni (che non conosco e quindi non ho volontariamente modificato)da sistemare?Inoltre, questo video potrà essere recuperato?

Grazie Massi

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Massi.
Più probabile hai toccato il tasto di BACK LIGHT (Controluce) (tasto 4, pag.32), e meno l’Esposimetro o Color Slow Shutter (pag.48-52).
Se ora le immagini erano colorate e con colori non normali? Avevi impostato Nightshotplus (tasto 2,pag.32).
(Tutti i numeri di pagina fanno riferimento al manuale http://pdf.crse.com/manuals/2698884811.PDF )
Dovresti trovare una o più icone nella parte bassa dello schermo LCD, mentre sei pronto a riprendere (pag.37), che ti spiegano se hai attivato qualche menu.
 
Se la videocamera continua a riprendere nella stessa maniera e non sai cosa fare, allora dovresti provare a fare il RESET (tasto 11, pag.34(Azzeramento), 100) per riportare tutte le impostazioni sui valori predefiniti.
  
Ricuperare le riprese? Non saprei… non conosco bene i “trucchi” del video editing! Se si trattava di foto… ma, filmati!
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)