Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, non sono un esperto e cercavo un consiglio per l'acquisto di una videocamera che mi permetta di fare il video delle partite di calcio di mio figlio e in qualche circostanza fare una diretta streaming. Non voglio spendere molto ma volevo cmq qualcosa di accettabile. Avevo pensato alla HDR -PJ 410, ma non so se va bene per il.mio scopo, se qualcuno può darmi un consiglio, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@Marco73 se non ti serve il proiettore integrato puoi prendere in considerazione anche HDR-CX625 che ha uno stabilizzatore ottico bilanciato...di certo utile durante le riprese di una partita di calcio:
Odio ciò che sto scrivendo ma se pensi alle Dirette Streaming forse ti conviene rivolgerti ad uno Smartphone, ovviamente con un Comparto Video decente o di tutto rispetto...
Ok grazie.
Allora elimino l'opzione Streaming.
Mi rimane la domanda se la PJ410 è adatta alle riprese di una partita di calcio oppure devo acquistare un'altro modello di Videocamera
@Marco73 se non ti serve il proiettore integrato puoi prendere in considerazione anche HDR-CX625 che ha uno stabilizzatore ottico bilanciato...di certo utile durante le riprese di una partita di calcio:
Ok ,grazie per il consiglio.