Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
un paio di settimane fa, non so come sia possibile, mi si è incastrato il copri connettore del tablet sony xperia s.
In pratica, la parte sottile esterna del copri connettore, non si sa come sia possibile, è scivolata al di sotto dei 3 mm di alluminio di rifinitura. Inizialmente non me ne sono accorto e ho iniziato ad impiegare la forza per tirare via questo cavolo di copri connettore.
Il risultato è che il copri connettore si è mezzo scollato (la parte in plastica grigia dalla parte di gomma) e la strisciolina di alluminio mi si è bombata (Sono riuscito a rimetterla abbastanza apposto ma se si guarda di profilo rimane sempre un po' di rotondità).
Il giorno successivo, mi è rimasto incastrato il connettore di ricarica usb fornito con il tablet. Per fortuna per toglierlo non ci sono stati danni.
Quello che vorrei sapere è se c'è la possibilità che si sia rovinato il connettore e che quindi prima o poi qualcosa ci rimarrà incastrato, se c'è la possibilità di avere un nuovo copri connettore e se è il caso o meno di mandarlo in assistenza per delle verifiche (almeno, non vedendolo in casa, non mi ricordo che ancora sto aspettando jelly bean :smileysilly:).
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Dalla mia posizione non posso dirti se il connettore può essersi rovinato, andrebbe verificato in assistenza, posso invece comunicarti un link per eventuali ricambi:
Dalla mia posizione non posso dirti se il connettore può essersi rovinato, andrebbe verificato in assistenza, posso invece comunicarti un link per eventuali ricambi: