Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho un problema con il funzionamento del wifi. Quando il computer va in sospensione la connessione wifi sparisce: "non ci sono reti dipsonibili", cliccando su risoluzione dei problemi, si apre una finestra con "Intel (R) Dual Band Wireless N 7260 problemi di driver o hardware. cod. 43" "problema non risolto".
Per riuscire a collegarmi nuovamente devo o riavviarlo o fare ripristino.
Qualcuno altro ha lo stesso problema?
Come si può risolvere?
Grazie.
p.s: il multiflip è tornato giovedì dall'assistenza tecnica dopo 48 giorni(!!!) causa problemi con lo schermo e adesso un'altro problema 😞
Risolto Andare alla soluzione.
si l'avevo fatto leggendo i suggerimenti fatti ad altri con lo stesso problema.
nonostante sia disattivato il risparmio energia continua a sparore la scheda di rete wireless.
dovro' mandarlo in assistenza
l'avevo gia' fatto in precedenza tempo fa leggendo prec risposte.
anche oggi, che la scheda e' ricomparsa, ho ricontrollato ed era disattivato. ho riavviato il pc e la scheda e' nuovamente scomparsa.
e' un mistero
giovedi me lo ritirano e va in assistenza.
certo che un pc pagato 1600euro, 16gb di ram, schermo touch ribaltabile a tablet di quasi 16 pollici che dopo pochi mesi dall'acquisto ha problemi di schermo (andato in assistenza e sistemato) ed ora viene rimandato per un altro problema...e' deludente. ho fatto proprio una pessima scelta e spesa ad optare per sony.
Mai piu' un prodotto sony, costano di piu', assistenza pessima, e a questo punto...anche qualita' scadente.
una delusione