annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasti funzione (FN) e switch stamina/speed non funzionanti

Baduel
Nuovo

Tasti funzione (FN) e switch stamina/speed non funzionanti

Salve a tutti,

ho un pc aziendale (VPCSE1V9E) fornitomi con Windows 8.1 (probabilmente installazione pulita visto che non c'era alcun software Vaio installato). I tasti funzione non funzionano (scusate il gioco di parole) eccezion fatta per i tasti volume. Stessa cosa con il tasto switch stamina/speed.

Inoltre ho la ventola che parte a massima velocità senza alcun (apparente) motivo in modo assolutamente casuale. Come se non bastasse ho notato che la batteria dura poco meno di un'ora, mentre la ricarica della stessa può prendere diverse ore.

Guardando in giro per la rete ho notato che l'installazione dei software Vaio, in alcuni casi, ha risolto il problema. Personalmente sono riuscito ad installare i driver SFEP e il Vaio Care. Con il Vaio Control Center, invece, non ho vauto fortuna. Il messaggio che mi ritrovo è il seguente: Una versione più recente è già installata sul computer. Il processo di installazione verrà arrestato.

Ovviamente non ho nessuna versione del Control Center. Magari qualcuno di voi ha già superato questa disgrazia con successo.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

0 RISPOSTE 0