annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ORDINE SU SONY STORE ......DISAVVENTURA ASSURDA

RISOLTO
gabri651
Nuovo

ORDINE SU SONY STORE ......DISAVVENTURA ASSURDA

Salve a tutti,

il giorno 18 marzo 2014,ho deciso di ordinare ,sullo STORE SONY ,un SONY HAP S1,lettore audio di file HI RES,dal costo di 899,00 euro.

Faccio l'ordine , e decido di pagare con bonifico online , eseguo l'operazione ,ma distrattamente non metto nella causale ,come richiesto ,il numero identificativo del prodotto, ma inserisco solo il nome del modello.

Mi accorgo dell'errore e chiamo subito il customer service , dove mi viene consigliato di annullare il bonifico.

Io ,avendolo eseguito alle 18 circa,non posso che aspettare il mattino seguente ,dove mi reco alla mia filiale e ,parlando con il responsabile di ruolo, chiedo di eseguire l'annullamento,ma purtroppo ormai il bonifico è partito.

Faccio subito una telefonata al customer service SONY,e comunico la problematica.

Vengo tranquillizzato ,e informato che ,per un corretto proseguimento della faccenda , è meglio che comunichi ufficialmente la situazione sempre al customer service SONY  ,tramite email,allegando il documento elettronico dell'operazione bancaria da me eseguita.

Faccio tutto molto precisamente, ma dopo 20 giorni dall'ordine, e dopo diverseemail/ telefonate, non c'è traccia dei miei soldi ,ne del mio prodotto ordinato.

Alla mia banca mi hanno garantito e documentato che il bonifico è stato regolarmente incassato.

Al Service Sony ,mi dicono che non hanno ricevuto nessun pagamento.

Io mi sono documentato un po' ,e ho scoperto che il nominativo della banca che mettono sul sito , non esiste piu, o quanto meno è cambiato.

Non sono riuscito ,a distanza di giorni ,a  capire che fine hanno fatto i miei soldi.

Adesso ,prima di fare una denuncia formale,prima di tutto vorrei capire chi è che si sta trattenendo i miei soldi, perche capisco di aver omesso il numero identificativo del prodotto sulla causale con la conseguente mancatra spedizione ,ma questo non puo giustificare il fatto di non avere piu notizia dei miei soldi.

Vedremo ,vi terro'informati

Buona Serata 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gabri651
Nuovo

Salve a tutti,
Dopo quasi un mese ,grazie all'interessamento del Sig. Francesco Bifolchi (Customer Service),sono riusciti a rintracciare il mio bonifico,che era smarrito chissa' dove,ma si presume nelle casse di Worldpay.
Sono riuscito a completare l'ordine .
Ringrazio il Sig. Francesco per la cordialità e l'interesse che ha messo in campo ,affinché il problema venisse risolto.
Dopo questa esperienza ,conclusa positivamente,consiglio comunque,a chi deve acquistare sullo store con intenzione di pagare tramite bonifico,di porre attenzione alla causale,onde evitare questi problemi.
Buona Serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
gabri651
Nuovo

Salve a tutti,
Dopo quasi un mese ,grazie all'interessamento del Sig. Francesco Bifolchi (Customer Service),sono riusciti a rintracciare il mio bonifico,che era smarrito chissa' dove,ma si presume nelle casse di Worldpay.
Sono riuscito a completare l'ordine .
Ringrazio il Sig. Francesco per la cordialità e l'interesse che ha messo in campo ,affinché il problema venisse risolto.
Dopo questa esperienza ,conclusa positivamente,consiglio comunque,a chi deve acquistare sullo store con intenzione di pagare tramite bonifico,di porre attenzione alla causale,onde evitare questi problemi.
Buona Serata