Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, ho dimenticato il pin di accesso di 5 cifre per accedere dal mio bravia a playmemories, qualcuno sa come recuperarlo???
Risolto Andare alla soluzione.
1974io: Ho trovato questo articolo, nella sezione di Supporto: Cos'è un pin e come faccio a modificarlo?.
Qualora non dovesse aiutarti a risolvere il problema, allora dovrai probabilmente contattare il Supporto chiamando lo 02.36009081 o inviando un'email a: sonyentertainment.IT@eu.sony.com.
Tienici comunque aggiornati!
rooob: Scusami rooob, abbiamo risposto nello stesso momento, eheh.
Francesco
Ti avevo già risposto qui http://community.sony.it/t5/blog-novita-da-sony/playmemories-online-disponibile-in-italia/bc-p/18488...
Ciao 1974io,
Benvenuto nella Community!
rooob aveva risposto alla tua stessa domanda qui: Playmemories Online - Disponibile in Italia.
Facci sapere se riesci a risolvere.
Buona giornata,
Francesco
1974io: Ho trovato questo articolo, nella sezione di Supporto: Cos'è un pin e come faccio a modificarlo?.
Qualora non dovesse aiutarti a risolvere il problema, allora dovrai probabilmente contattare il Supporto chiamando lo 02.36009081 o inviando un'email a: sonyentertainment.IT@eu.sony.com.
Tienici comunque aggiornati!
rooob: Scusami rooob, abbiamo risposto nello stesso momento, eheh.
Francesco
Nessun problema Francesco:smileythumbsup:
Relativamente al PIN, l'account anche per playmemories è sempre quello di SEN, quindi il PIN lo dovresti modificare lì.... anche se poi non vuoi acquistare video/musica online
Mmm, allora forse l'unica soluzione è quella di contattare direttamente il Supporto, 1974io.
Francesco