annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Acquisto Store Online Sony

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
toso85
Esploratore

Problema Acquisto Store Online Sony

Buonasera a tutti

ho un piccolo problema con lo store online di sony, è da ieri sera che non riesco a concludere l'acquisto di un prodotto.

in poche parole dopo aver inserito i dati di Fatturazione, di Consegna ed ovviamente quelli relativi alla Carta di Credito ed il codice di sicurezza di Mastercard, il sistema mi rifiuta l'acquisto, motivandolo con : o mancanza di fondi o errore nei dati inseriti. Ma non capisco perchè oggi stesso la stessa carta l'ho usata per acquistare da un altro sito.

 

sono io che sbaglio qualcosa o ci sono problemi sullo store?

 

grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che la Community non possa fare molto, ti suggerisco di chiamare il numero di assistenza agli acquisti:

 

Serve aiuto per gli acquisti?

Puoi trovare le risposte alle tue domande nella sezione riservata al tuo account, Dalla quale protrai: Tenere traccia dei tuoi ordini, Modificare o annullare un ordine, ...


Consulta la nostra guida online o chiamaci: 02 696 821 04

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che la Community non possa fare molto, ti suggerisco di chiamare il numero di assistenza agli acquisti:

 

Serve aiuto per gli acquisti?

Puoi trovare le risposte alle tue domande nella sezione riservata al tuo account, Dalla quale protrai: Tenere traccia dei tuoi ordini, Modificare o annullare un ordine, ...


Consulta la nostra guida online o chiamaci: 02 696 821 04

Manolo



profile.country.it_IT.title
toso85
Esploratore

Ti ringrazio della risposta, proverò a seguire il tuo consiglio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, al link seguente troverai anche gli orari in cui è possibile chiamare:

https://shop.sony.it/shop/mimes/openAccess/store/help/contact.jsp?country=IT&language=it&css=wide

Manolo