Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti
ho un piccolo problema con lo store online di sony, è da ieri sera che non riesco a concludere l'acquisto di un prodotto.
in poche parole dopo aver inserito i dati di Fatturazione, di Consegna ed ovviamente quelli relativi alla Carta di Credito ed il codice di sicurezza di Mastercard, il sistema mi rifiuta l'acquisto, motivandolo con : o mancanza di fondi o errore nei dati inseriti. Ma non capisco perchè oggi stesso la stessa carta l'ho usata per acquistare da un altro sito.
sono io che sbaglio qualcosa o ci sono problemi sullo store?
grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Temo che la Community non possa fare molto, ti suggerisco di chiamare il numero di assistenza agli acquisti:
Puoi trovare le risposte alle tue domande nella sezione riservata al tuo account, Dalla quale protrai: Tenere traccia dei tuoi ordini, Modificare o annullare un ordine, ...
Temo che la Community non possa fare molto, ti suggerisco di chiamare il numero di assistenza agli acquisti:
Puoi trovare le risposte alle tue domande nella sezione riservata al tuo account, Dalla quale protrai: Tenere traccia dei tuoi ordini, Modificare o annullare un ordine, ...
Ti ringrazio della risposta, proverò a seguire il tuo consiglio.
Di nulla, al link seguente troverai anche gli orari in cui è possibile chiamare:
https://shop.sony.it/shop/mimes/openAccess/store/help/contact.jsp?country=IT&language=it&css=wide
Manolo