Partilhe a sua experiência!
La fotocamera si surriscalda spegnendosi metre viene utilizzata come camera video con cavo hdmi collegato al mac
Solucionado! Ir para a Solução.
Ciao. Se la usi in modalità "live", senza farla registrare, e suppongo sia così dato che fai streaming, non dovrebbe surriscaldare più di tanto. C'è anche un'impostazione per quanto riguarda la "soglia" di spegnimento in caso di surriscaldamento in cui è possibile alzarla per mantenerla accesa più a lungo.
Il sensore di dimensioni sensibilmente maggiori rispetto ad una normale actioncam, i codec video molto più qualitativi e la speciale "blindatura" la rendono più soggetta al riscaldamento interno, questo è ovvio, ma considera che non nasce per fare streaming di 2 ore ma per essere una micro-camera per catturare/ registrare immagini( foto o video) in situazioni e angolazioni non comuni avvalendosi delle sue dimesioni super compatte. E per egistrazioni video intendo clip da alcuni minuti, come è normale in ambito filmaking o su set cinematografici.
Buongiorno @Joetvannelli
sul manuale del prodotto si legge:
è probabile rientri nel normale comportamento del prodotto, lasciagli del tempo per raffreddarsi tra una ripresa è l'altra.
Ho scelto questa RX0 II per metterla in streaming per i miei dj set su facebook di circa 2 ore solitamente e per sostituire le attuali GoPro 8/9 nel mio set up. Credo sia inutilizzabile allora
Ciao. Se la usi in modalità "live", senza farla registrare, e suppongo sia così dato che fai streaming, non dovrebbe surriscaldare più di tanto. C'è anche un'impostazione per quanto riguarda la "soglia" di spegnimento in caso di surriscaldamento in cui è possibile alzarla per mantenerla accesa più a lungo.
Il sensore di dimensioni sensibilmente maggiori rispetto ad una normale actioncam, i codec video molto più qualitativi e la speciale "blindatura" la rendono più soggetta al riscaldamento interno, questo è ovvio, ma considera che non nasce per fare streaming di 2 ore ma per essere una micro-camera per catturare/ registrare immagini( foto o video) in situazioni e angolazioni non comuni avvalendosi delle sue dimesioni super compatte. E per egistrazioni video intendo clip da alcuni minuti, come è normale in ambito filmaking o su set cinematografici.
Non e' in registrazione e non ho notato tra le modalita' "live" . Non notando l'impostazione "soglia della temperatura " per allontanare lo spegnimento, vi chiedo istruzioni please
Easy: manuale -> cerca -> fatto https://helpguide.sony.net/dsc/1910/v1/it/contents/TP0002289991.html
Hai provato a ridurre la risoluzione e fps? Tanto facebook non ha tutta questa qualità di riproduzione (purtroppo)
https://helpguide.sony.net/dsc/1910/v1/it/contents/TP0002073625.html