Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Ho da circa un anno un vaio SB con i7 2nda generazione, 6gb di ram e una ati 6630m con 1 gb di ram. Noto seri problemi per quanto riguarda quest'ultima scheda video per quanto riguarda i giochi...ho provato a cambiare più o meno tutte le impostazioni alimentazione e la grafica risente sempre di frequenti "freeze" di 1,2 secondi che rendono praticamente impossibili giocare...paradossalmente svolge meglio il suo lavoro la HD3000 integrata nell'i7... pensate sony rilascerà driver aggiornati o ha definitivamente abbandonato il laptop? Nel caso della seconda, è possibile installare con qualche accorgimento per la switchable graphic drivers ufficiali ati?
Grazie anticipatamente per la risposta,
d.
Risolto Andare alla soluzione.
Non ho modo di provare personalmente (lo farei), in ogni caso, alla pagina di supporto al modello VPC-SB31FXB (USA), sono presenti driver per grafica AMD Radeon™ HD 6470M / 6630M and Intel® HD Graphics 3000 datati 28/06/2012.
http://esupport.sony.com/US/p/swu-download.pl?mdl=VPCSB31FXB&upd_id=7727&os_group_id=6
Ovviamente, ne io ne Sony saremo in qualche modo responsabili di eventuali malfunzionamenti a seguito del tentativo di installazione, i driver in questione non sono per il preciso modello in tuo possesso.
Non ho modo di provare personalmente (lo farei), in ogni caso, alla pagina di supporto al modello VPC-SB31FXB (USA), sono presenti driver per grafica AMD Radeon™ HD 6470M / 6630M and Intel® HD Graphics 3000 datati 28/06/2012.
http://esupport.sony.com/US/p/swu-download.pl?mdl=VPCSB31FXB&upd_id=7727&os_group_id=6
Ovviamente, ne io ne Sony saremo in qualche modo responsabili di eventuali malfunzionamenti a seguito del tentativo di installazione, i driver in questione non sono per il preciso modello in tuo possesso.
Grazie per l'aiuto, ma non risolve il problema....spulciando su internet ho visto che è un problema generalmente diffuso...spero che sony metta qualche pezza.
Francamente, sono rimasto abbastanza deluso di questo laptop...prevedo grasse risate per l aggiornamento a w8, con relative imprecazioni per far funzionare il selettore stamina/speed e la tastiera retroilluminata