annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema video VPCSB (ati 6630m)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
davebnk
Visitatore

Problema video VPCSB (ati 6630m)

Salve a tutti,

Ho da circa un anno un vaio SB con i7 2nda generazione, 6gb di ram e una ati 6630m con 1 gb di ram. Noto seri problemi per quanto riguarda quest'ultima scheda video per quanto riguarda i giochi...ho provato a cambiare più o meno tutte le impostazioni alimentazione e la grafica risente sempre di frequenti "freeze" di 1,2 secondi che rendono praticamente impossibili giocare...paradossalmente svolge meglio il suo lavoro la HD3000 integrata nell'i7... pensate sony rilascerà driver aggiornati o ha definitivamente abbandonato il laptop? Nel caso della seconda, è possibile installare con qualche accorgimento per la switchable graphic drivers ufficiali ati?

Grazie anticipatamente per la risposta,

d.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di provare personalmente (lo farei), in ogni caso, alla pagina di supporto al modello VPC-SB31FXB (USA), sono presenti driver per grafica AMD Radeon™ HD 6470M / 6630M and Intel® HD Graphics 3000 datati 28/06/2012.

http://esupport.sony.com/US/p/swu-download.pl?mdl=VPCSB31FXB&upd_id=7727&os_group_id=6

Ovviamente, ne io ne Sony saremo in qualche modo responsabili di eventuali malfunzionamenti a seguito del tentativo di installazione, i driver in questione non sono per il preciso modello in tuo possesso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di provare personalmente (lo farei), in ogni caso, alla pagina di supporto al modello VPC-SB31FXB (USA), sono presenti driver per grafica AMD Radeon™ HD 6470M / 6630M and Intel® HD Graphics 3000 datati 28/06/2012.

http://esupport.sony.com/US/p/swu-download.pl?mdl=VPCSB31FXB&upd_id=7727&os_group_id=6

Ovviamente, ne io ne Sony saremo in qualche modo responsabili di eventuali malfunzionamenti a seguito del tentativo di installazione, i driver in questione non sono per il preciso modello in tuo possesso.

profile.country.it_IT.title
davebnk
Visitatore

Grazie per l'aiuto, ma non risolve il problema....spulciando su internet ho visto che è un problema generalmente diffuso...spero che sony metta qualche pezza.

Francamente, sono rimasto abbastanza deluso di questo laptop...prevedo grasse risate per l aggiornamento a w8, con relative imprecazioni per far funzionare il selettore stamina/speed e la tastiera retroilluminata