Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un Sony Xperia M4 16GB e come bollini di sigillo sulla confezioni ve ne sono 2, uno sull'altro, di cui il primo quello diretto sulla confezione è già tagliato il secondo invece, applicato sul primo, è con tante piccole scritte Sony ed è integero.
Che mi dite?
Grazie
ma il problema del surriscaldamento è comnu a tutti i modelli....
Guarda che anche un'App di terzi potrebbe causare un problema di questo tipo, magari un'App preinstallata e non presente in tutte le ROM.
Comunque, anche se di mio sono in Community più di quanto dovrei e nessuno mi obbliga, continuare a risponderti su questioni ovvie e di dubbia utilità non è di aiuto, inoltre questa discussione si è trasformata in una chat e non dovrebbe essere così, se hai necessità di un informazione d'accordo altrimenti la concluderi qui.
Manolo
ops... tutto ok, risposte ricevute
Bene, se vorrai condividile pure.
Manolo
Certo, posso anticiparvi che nel caso opposto le spese di spedizione sono a carico dell'utente, quindi suppongo sia lo stesso 😞
Perdonami ma non ho afferrato bene a cosa ti riferisci, potresti aggiungere "il caso e quello opposto"? La discussione non è corta ed è complicato capire a cosa fai riferimento. Intendevi risposte da Sony Mobile Facebook?
Manolo
Perdonatemi.... "il caso e quello opposto" era riferito ad un altro post ho fatto confusione.... Sorry
Le risposte a questo post le avevo oramai ricevute da te, ed il fatto del doppio bollino e garanzia attiva è rimasto insoluto e non regolare come propria ammissione del venditore....
Grazie per a precisazione.
Manolo