annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Doppio bollino Sigillo

Androxperia
Esploratore

Doppio bollino Sigillo

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato un Sony Xperia M4 16GB e come bollini di sigillo sulla confezioni ve ne sono 2, uno sull'altro, di cui il primo quello diretto sulla confezione è già tagliato il secondo invece, applicato sul primo, è con tante piccole scritte Sony ed è integero.
Che mi dite?

Grazie

77 RISPOSTE 77
Androxperia
Esploratore

ma il problema del surriscaldamento è comnu a tutti i modelli....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che anche un'App di terzi potrebbe causare un problema di questo tipo, magari un'App preinstallata e non presente in tutte le ROM.

Comunque, anche se di mio sono in Community più di quanto dovrei e nessuno mi obbliga, continuare a risponderti su questioni ovvie e di dubbia utilità non è di aiuto, inoltre questa discussione si è trasformata in una chat e non dovrebbe essere così, se hai necessità di un informazione d'accordo altrimenti la concluderi qui.

Manolo

Androxperia
Esploratore

ops... tutto ok, risposte ricevute :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, se vorrai condividile pure.

Manolo

Androxperia
Esploratore

Certo, posso anticiparvi che nel caso opposto le spese di spedizione sono a carico dell'utente, quindi suppongo sia lo stesso 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma non ho afferrato bene a cosa ti riferisci, potresti aggiungere "il caso e quello opposto"? La discussione non è corta ed è complicato capire a cosa fai riferimento. Intendevi risposte da Sony Mobile Facebook?

Manolo

Androxperia
Esploratore

Perdonatemi.... "il caso e quello opposto" era riferito ad un altro post ho fatto confusione.... Sorry

Le risposte a questo post le avevo oramai ricevute da te, ed il fatto del doppio bollino e garanzia attiva  è rimasto insoluto e non regolare come propria ammissione del venditore....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per a precisazione.

Manolo