Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un Sony Xperia M4 16GB e come bollini di sigillo sulla confezioni ve ne sono 2, uno sull'altro, di cui il primo quello diretto sulla confezione è già tagliato il secondo invece, applicato sul primo, è con tante piccole scritte Sony ed è integero.
Che mi dite?
Grazie
Avevo capito, ma per quanto ami l'acquisto online per la comodità al tempo stesso non lo apprezzo a causa dell'evasione di IVA che ne consegue (è così, anche se avviene tra paesi europei), ho aiutato "quel mio amico" a comperare l'Xperia M4 Aqua tramite Amazon, obbligati dall'impossibilità di reperire il dispositivo da 8GB e Dual SIM sul territorio, ma non ricordo il nome del venditore.
Putroppo non posso suggerirti nulla, ancor meno dovendoti garantire un "senza troppi problemi".
Manolo
Capisco, beh l'iva avendo comprato da unrivenditore Italiano suppongo e spero la paghi.
Purtroppo anch'io ho esigenza del device con 16GB, se non avessi comprato già cover e pellicola in vetro, credo che cambierei device da acquistare
Il dispositivo proviene dall'estero, non importa che il rivenditore sia "italiano".
Se ora lo hai ed è "perfetto" puoi anche scegliere di iniziare ad usarlo.
Manolo
Ah ok, bella roba allora! Devono pagare le tasse, tutti 😞
Sono ancora indeciso se tenerlo o meno, se fosse rigenerato o altro?
Non ci sono risposte alle tue domande, potresti aver un problema con un dispositivo nuovo e non con uno rigenerato (qualora lo sia), quindi decidi solo se tenerlo o meno.
Buona domenica.
Manolo
Ma ai rigenerati cosa cambiano? la parte "difettosa" no?
All'accessione c'è un puntino bianco, un pixel, mentre lo scehrmo è blu/nero.. una volta cceso lo sivede meglio in contro luce o con determinati colori...
Cos'è un pixel bruciato?
Un pixel o un sub-pixel bloccato oppure non funzionante.
Manolo
sub pixel... ovviamente ad occhio non posso sapere se si tratta di sub o meno.
Come faccio a sapere se è bloccato o bruciato?
"Bright dot defects
A bright dot defect is a group of three sub-pixels (one pixel) all of whose transistors are "off" for TN panels or stuck "on" for MVA/PVA panels. This allows all light to pass through to the RGB layer, creating a bright white pixel that is always on. This is commonly known as a "hot pixel"."
Manolo