annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Doppio bollino Sigillo

Androxperia
Esploratore

Doppio bollino Sigillo

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato un Sony Xperia M4 16GB e come bollini di sigillo sulla confezioni ve ne sono 2, uno sull'altro, di cui il primo quello diretto sulla confezione è già tagliato il secondo invece, applicato sul primo, è con tante piccole scritte Sony ed è integero.
Che mi dite?

Grazie

77 RISPOSTE 77
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo capito, ma per quanto ami l'acquisto online per la comodità al tempo stesso non lo apprezzo a causa dell'evasione di IVA che ne consegue (è così, anche se avviene tra paesi europei), ho aiutato "quel mio amico" a comperare l'Xperia M4 Aqua tramite Amazon, obbligati dall'impossibilità di reperire il dispositivo da 8GB e Dual SIM sul territorio, ma non ricordo il nome del venditore.

Putroppo non posso suggerirti nulla, ancor meno dovendoti garantire un "senza troppi problemi".

Manolo

Androxperia
Esploratore

Capisco, beh l'iva avendo comprato da unrivenditore Italiano suppongo e spero la paghi.

Purtroppo anch'io ho esigenza del device con 16GB, se non avessi comprato già cover e pellicola in vetro, credo che cambierei device da acquistare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il dispositivo proviene dall'estero, non importa che il rivenditore sia "italiano".

Se ora lo hai ed è "perfetto" puoi anche scegliere di iniziare ad usarlo.

Manolo

Androxperia
Esploratore

Ah ok, bella roba allora! Devono pagare le tasse, tutti 😞

Sono ancora indeciso se tenerlo o meno, se fosse rigenerato o altro?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ci sono risposte alle tue domande, potresti aver un problema con un dispositivo nuovo e non con uno rigenerato (qualora lo sia), quindi decidi solo se tenerlo o meno.
Buona domenica.

Manolo

Androxperia
Esploratore

Ma ai rigenerati cosa cambiano? la parte "difettosa" no?

Androxperia
Esploratore

All'accessione c'è un puntino bianco, un pixel, mentre lo scehrmo è blu/nero.. una volta cceso lo sivede meglio in contro luce o con determinati colori...

Cos'è un pixel bruciato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un pixel o un sub-pixel bloccato oppure non funzionante.

Manolo

Androxperia
Esploratore

:anguished: sub pixel... ovviamente ad occhio non posso sapere se si tratta di sub o meno.

Come faccio a sapere se è bloccato o bruciato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Bright dot defects

A bright dot defect is a group of three sub-pixels (one pixel) all of whose transistors are "off" for TN panels or stuck "on" for MVA/PVA panels. This allows all light to pass through to the RGB layer, creating a bright white pixel that is always on. This is commonly known as a "hot pixel"."

Manolo