Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti! ho un problema con il sony mini pro..quello con la tastiera...è da ieri che quando va in stand by si spegne...poi si riaccende...devo rimettere il pin...e cosi via ogni volta che va in stanby....il cellulare ha quasi 3 anni...puo essere la batteria? a qualcuno è successo? grazie mille...:)
grazie...ma ho pochissime applicazioni...e la maggior parte non le posso togliere...l'ultima che ho scaricato è what up...ma una settimana fa...
aalyah85 ha scritto:ciao a tutti! ho un problema con il sony mini pro..quello con la tastiera...è da ieri che quando va in stand by si spegne...poi si riaccende...devo rimettere il pin...e cosi via ogni volta che va in stanby....il cellulare ha quasi 3 anni...puo essere la batteria? a qualcuno è successo? grazie mille...:)
Ciao, possiedo lo stesso prodotto, e può capitare che il telefono si spenga e accenda, questo è dovuto quasi sicuramente a qualche applicazione, purtroppo la versione Android 2.1 di cui è dotato incomincia a dare dei problemi di compatibilità con le applicazioni più recenti o che richiedono molta memoria :smileyinfo:
Prova in questo modo:
Alzati > Esci > Recati in un negozio di telefonia > Cerca nuovo Xperia > Acquista, dovrebbe funzionare
Non scherzo ma... scherzo, comunque prima tenta un Ripristino alle impostazioni di fabbrica, per il resto hanno già detto tutto Lidia e icarius.
Manolo
Basta un Xperia Z3 Compact e passa la paura
soluzione "Manolo" :smileythumbsup ....e il consiglio di "icarius" :