annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amazon Prime Video e KDL32WD753BAEP

Amazon Prime Video e KDL32WD753BAEP

Ciao a tutti, volevo sapere se c'era la possibilità di installare l'applicazione di 'Amazon Prime Video' sul mio modello Sony KDL32WD753BAEP. 
Grazie in anticipo. 

 

 

 

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo non mi risulta sia in rilascio su piattaforma non Android tv.

profile.country.IT.title
Gianfryformia
Esploratore

Peccato anche io dovrei acquistare una TV max 40 pollici nella camera, opterei per 
Sony KDL40WE665 40'' vorrei sapere a parte Amazon prime ma almeno app tipo Rai replay, Mediaset, Sky go e qualche IP TV ci sono sulla piattaforma Linux?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso infinity e premium play. Rai replay no, sky su nessun tv sony, iptv no

profile.country.IT.title
MarcoL78
Esploratore

Non c'è nemmeno Rai Play.........grande delusione. Che non fosse una smart tv completa si sapeva ma Rai Play funziona su TV Sony di quattro anni fa (ad ese: KDL-32W706B) e non su questa. Boh...speriamo che la implementino. Non mi sono posto il problema in fase di acquisto in quanto sul sito Rai scrivono che l'applicaizone funziona sulle tv connesse ad internet e pensavo che un 32 pollici che costa ALMENO 100 euro in più rispetto ai concorrenti ne fosse provvisto.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rai Play non c'è in quanto il TV non supporta gli ormai obsoleti servizi MHP al contrario di TV più datati, non c'è da essere delusi.

Manolo



profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

Ciao, io posseggo un nuovo KDLWE615 che di smart tv ha ben poco. anche sul mio non esiste e mai esistera' AMAZON VIDEO, come mi hanno risposto quelli del servizio assistenza. Inoltre il tv dovrebbe supportare il miracast, assia la possibilità di inviare video dal cellulare al tv, cosi avrei potuto installare amazon video sul cellulare e poi visualizzarli sul tv, ma nemmeno questo servizio funziona....ho provato con il mio Blackberry Dtek50 e con il Samsung S4 che supportano il mirrorin video, ma è impossibile connetterli al tv....DELUSO ASSOLUTAMENTE DA SONY.

profile.country.IT.title
Manolo.M
Esploratore

Miracast è implementato nei dispositivi da differenti produttori e questo può creare incompatibilità anche se in teoria non dovrebbe essere così, se fosse Sony su Sony ad esempio di problemi di sicuro non ne avresti.

Manolo

 

 

profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

Ciao Manolo, ti chiedo un informazione. Il mirroring non riesco a farlo funzionare, putroppo riesco ad associare il dispositivo in wifi direct ma poi quando cerco di connettere il flusso video con la funzione "casting"- wifi display" continua a visualizzare sul telefono la scritta "connessione in corso" ma non va oltre...secondo te, se connetto il telefono con il cavo usb riesco a trasmettere il flusso video di AMAZON VIDEO? Grazie

profile.country.IT.title
Manolo.M
Esploratore

Allora, in realtà il casting dovrebbe riguardare la funzionalità degli Android TV che integrano una Chromecast, forse non riesci ad ottenere nulla perché stai utilizzando due modalità che sarebbero comunque differenti tra loro, il Mirroring dello schermo non ha necessità di un Cast verso il TV in quanto tutto lo schermo dello smartphone o del tablet verrebbe visualizzato sul TV stesso.

Tramite cavo USB no, dovresti avere una uscita Micro HDMI per inviare un flusso video.

Manolo