annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ANDROID TV APP - Recensioni e proposte

profile.country.IT.title
stefanococco
Membro

ANDROID TV APP - Recensioni e proposte

Ciao a tutti,

mi rivolgo a tutti i possessori di Android TV che sperano di poter estendere le funzionalità del proprio televisore con le app.

 

Considerando che attualmente lo store, se non per qualche gioco, sembra il deserto dei tartati vi propongo di scambiarci recensioni/indicazioni su app già disponibili che avete già testate e/o usate frequentemente.

 

Preso dalla dispezione e nel poco tempo a disposizione, pensavo di iniziare a sviluppare app specifiche per Android TV. Che app vi piacerebbe installare sul vostro televisore?

 

Tag (2)
30 RISPOSTE 30
Baldo_78
Membro

anche io uso archos, però mi è capitato che alcuni files non me li abbia letti. inoltre il motore di ricerca è migliorabile, trovo un sacco di non scaped videos, cioè di files che non ha riconosciuto o che non è stato in grado di abbinare alle sinossi e alle copertine, poi molto spesso basta fare una ricerca manuale e sistema tutto.

profile.country.IT.title
aspeciale
Esploratore

vero, mi sono espresso male, c'è, ma personalmente mi funzionava (non la uso da diversi mesi) molto male, un avanzamento rapido molto lento. magari era un difetto, non saprei, fatto sta che mi sono messo a cercare altro e non lho più usata 

profile.country.IT.title
aspeciale
Esploratore

@Baldo_78

mi è capitato anche a me con un paio di file su centinaia. Comunque andando poi a vedere bene questi file erano di per se nominati male e una volta sistemato meglio il nome li ha gestiti come tutti gli altri

Baldo_78
Membro

inoltre non capisco perchè alcuni files dolby 5.1 mi vengano inesorabilmente rifiutati dal player e vengono poi riprodotti ad esempio da plex.

lodecesa
Esploratore

"L'avanzamento rapido in Video c'è... poi si è un po scarna!" @rooobb mi dispiace contraddirti ma l'avanzamento rapido nell'applicazione "Video" non fa avanzare nulla. Quando sposti in avanti il cursore che indica la posizione attuale di riproduzione torna immediatamente nella posizione originaria
doomer87
Membro

L'avanzamento rapido in Video funziona, bisogna usare le frecce destra e sinistra al centro del telecomando e non i tasti << >>.

A volte, specie l'indietro veloce, non va se non si evidenzia il pallino che indica la posizione attuale (con le frecce su/giu) e si va un pelino avanti prima di tornare indietro.

lodecesa
Esploratore

Appena provato .. non va
doomer87
Membro

In che formato è il file? Disco di rete, locale? Se metti in pausa, sposti e rimetti in play cambia qualcosa?

lodecesa
Esploratore

Il formato è Matroska. Disco di rete con protocollo DLNA. No non cambia nulla.
doomer87
Membro

Hai già provato anche diversi file?

Comunque io uso condivisioni SMB/FTP e va, con DLNA non saprei. Ma credo che la maggior parte degli utenti del forum usi DLNA, per cui aspettiamo il loro parere...