annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ANDROID TV APP - Recensioni e proposte

profile.country.IT.title
stefanococco
Membro

ANDROID TV APP - Recensioni e proposte

Ciao a tutti,

mi rivolgo a tutti i possessori di Android TV che sperano di poter estendere le funzionalità del proprio televisore con le app.

 

Considerando che attualmente lo store, se non per qualche gioco, sembra il deserto dei tartati vi propongo di scambiarci recensioni/indicazioni su app già disponibili che avete già testate e/o usate frequentemente.

 

Preso dalla dispezione e nel poco tempo a disposizione, pensavo di iniziare a sviluppare app specifiche per Android TV. Che app vi piacerebbe installare sul vostro televisore?

 

Tag (2)
30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Io con una bimba piccola uso tantissimo Rai.tv in particolare Rai Replay

 

poi you tube e vevo

 

Spero molto esca quanto lrima Premium play

lodecesa
Esploratore

Si ho provato con diversi file ... niente. Gli stessi file con VLC riesco a mandarli avanti
aldoria44
Membro

@aspeciale Per caso sai dirmi dove Archos memorizza i files necessari per reperire le info dei films e la relativa copertina ? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@lodecesa penso che sbagli qualcosa, a me funziona tranquillamente con tutti i video via DLNA.

non devi usare i tasti di avanzamento veloce del telecomando, ma le frecce direzionali: tasto enter ti appare la barra di scorrimento, tasto direzionale destro ti sposta il focus (in blu) sul pallino, da lì tasto direzionale destro o sinistro fanno avanzamento alla velocità che vuoi in avanti o indietro

profile.country.IT.title
aspeciale
Esploratore

@aldoria44

credo siano file .nfo che archos salva nel device android stesso o sul server.

cmq sono abbastanza profano di tutto ciò. Quel che ho capito è che a differenza ad es. del WDTV che salva questi dati nel PC nelle cartelle dei video stessi, archos non li salva sul computer...

Non ho idea comunque di dove siano e di come fare a estrarli, che penso sia ciò che ti interessa

Magari qualcuno più esperto ti saprà aiutare

Baldo_78
Membro

@aldoria44

 

archos salva tutto nella cartella dove hai il/i film

profile.country.IT.title
aspeciale
Esploratore

@Baldo_78

ma intendi nel computer/hd dove si trova il video?

onestamente io non li vedo, l'unica cosa che vedo sono i file "archos.resume" che crea quando vedi un video solo in parte e suppongo servano per ripartire in seguito da dove hai interrotto. cmq avendo i file creati dal wdtv potrei aver fatto confusione, fatto sta che per quei film/telefilm che non ho scansionato col wdtv ma solo con archos non trovo alcun file a parte i file video

Baldo_78
Membro

esatto, sul mio nas viene salvato tutto nelle varie cartelle che contengono i files. da quano ricordo salva un file .nfo, e vari files .jpg tra cui uno che si chiama nomefile.poster.jpg che costituisce la locandina.

Baldo_78
Membro

inoltre il programma consiglia la condivisione smb (samba) in quanto, in caso di scelta della condivisione dlna, compare un popup che indica che la stessa ha prestazioni inferiori rispetto alla smb.

lodecesa
Esploratore

@rooobb a me non ha funzionato